back to top

Captain America New World Order: Anthony Mackie conferma quando inizieranno le riprese e dice che intende confrontarsi con Harrison Ford

La star di Captain America: New World Order Anthony Mackie ha confermato la data di inizio delle riprese del film.

Kevin Polowy di Yahoo Entertainment ha parlato con il nuovo Uomo a stelle e strisce del suo prossimo film da solista. Si parlava di We Have A Ghost, ma visto che le riprese del film inizieranno tra circa un mese, la gente è impaziente di sapere cosa succede a Sam Wilson dopo gli eventi di The Falcon e Winter Soldier. “Cominciamo tra circa un mese”, ha sorriso Mackie. “Cominciamo tra circa un mese, quindi stiamo dando il via. Tutti si stanno preparando e siamo pronti a partire!”.

Quindi, i preparativi sono già iniziati e molte delle speculazioni selvagge sulla fine della Fase 5 del MCU stanno aumentando. Guardate anche cosa ha detto a proposito dell’aggiornamento di Harrison Ford. “Sapete una cosa? Gli farò un resoconto completo e ci confronteremo”, ha detto all’outlet. “Sono davvero entusiasta”.

Cos’altro ci sarà di diverso in Captain America 4?


Nella stessa intervista, all’attore di Captain America è stato chiesto quale sia la differenza tra la sua interpretazione dell’eroe e quella di Chris Evans. Il duo è notoriamente amico nella vita reale, ma Steve Rogers non fa più parte del MCU, quindi le cose saranno molto diverse per Sam Wilson ora che è lui a portare lo scudo. Se chiedete a Mackie, la distinzione tra il nuovo Capitan America e la precedente incarnazione è quella di “supereroe”. Si è parlato molto della decisione di far astenere Sam dal siero del Super Soldato in The Falcon and the Winter Soldier. Quindi, avrà il suo bel da fare con i supercattivi in cui potrebbe imbattersi.

“Penso che il mio Cap non sia un supereroe. Non ha un super siero, quindi il suo superpotere è la sua umanità”, ha detto Mackie durante la promozione del nuovo film di Netflix We Have a Ghost. “Penso che con lui debba entrare in scena con una comprensione molto diversa di cosa significhi essere un bravo ragazzo o un cattivo ragazzo, e quali sono le decisioni che ti spingono a seguire quella linea nel modo in cui lo fai?”.

“Lo vedo più come un Cap umano che come un Cap di giudizio, dove ‘questo è giusto e questo è sbagliato’. Ci sono decisioni che ti fanno scegliere tra giusto e sbagliato”, ha aggiunto Mackie, aggiungendo che il Captain America di Sam Wilson ha “un costume volante”.

CORRELATI