Captain America New World Order: Anthony Mackie conferma quando inizieranno le riprese e dice che intende confrontarsi con Harrison Ford

spot_imgspot_img

La star di Captain America: New World Order Anthony Mackie ha confermato la data di inizio delle riprese del film.

Kevin Polowy di Yahoo Entertainment ha parlato con il nuovo Uomo a stelle e strisce del suo prossimo film da solista. Si parlava di We Have A Ghost, ma visto che le riprese del film inizieranno tra circa un mese, la gente è impaziente di sapere cosa succede a Sam Wilson dopo gli eventi di The Falcon e Winter Soldier. “Cominciamo tra circa un mese”, ha sorriso Mackie. “Cominciamo tra circa un mese, quindi stiamo dando il via. Tutti si stanno preparando e siamo pronti a partire!”.

Quindi, i preparativi sono già iniziati e molte delle speculazioni selvagge sulla fine della Fase 5 del MCU stanno aumentando. Guardate anche cosa ha detto a proposito dell’aggiornamento di Harrison Ford. “Sapete una cosa? Gli farò un resoconto completo e ci confronteremo”, ha detto all’outlet. “Sono davvero entusiasta”.

Cos’altro ci sarà di diverso in Captain America 4?


Nella stessa intervista, all’attore di Captain America è stato chiesto quale sia la differenza tra la sua interpretazione dell’eroe e quella di Chris Evans. Il duo è notoriamente amico nella vita reale, ma Steve Rogers non fa più parte del MCU, quindi le cose saranno molto diverse per Sam Wilson ora che è lui a portare lo scudo. Se chiedete a Mackie, la distinzione tra il nuovo Capitan America e la precedente incarnazione è quella di “supereroe”. Si è parlato molto della decisione di far astenere Sam dal siero del Super Soldato in The Falcon and the Winter Soldier. Quindi, avrà il suo bel da fare con i supercattivi in cui potrebbe imbattersi.

“Penso che il mio Cap non sia un supereroe. Non ha un super siero, quindi il suo superpotere è la sua umanità”, ha detto Mackie durante la promozione del nuovo film di Netflix We Have a Ghost. “Penso che con lui debba entrare in scena con una comprensione molto diversa di cosa significhi essere un bravo ragazzo o un cattivo ragazzo, e quali sono le decisioni che ti spingono a seguire quella linea nel modo in cui lo fai?”.

“Lo vedo più come un Cap umano che come un Cap di giudizio, dove ‘questo è giusto e questo è sbagliato’. Ci sono decisioni che ti fanno scegliere tra giusto e sbagliato”, ha aggiunto Mackie, aggiungendo che il Captain America di Sam Wilson ha “un costume volante”.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Punisher: secondo alcuni rumors avrà la sua serie su Disney+

Una nuova serie del Punisher potrebbe arrivare su Disney+. Secondo...

Indiana Jones e il Quadrante del Destino: presentati 7 nuovi character poster

Dopo i primi tre film di successo, Harrison Ford...

Agents of SHIELD: Chloe Bennet smentisce le voci sul suo ritorno

Chloe Bennet ha risposto ancora una volta alle domande...

Deadpool 3: secondo dei rumor potrebbero apparire altri X-Men originali della Fox

Gli X-Men arrivano finalmente nel Marvel Cinematic Universe in...

X-Men ’97: secondo una nuova indiscrezione arriverà nel gennaio 2024

Una nuova indiscrezione suggerisce che X-Men '97, il prossimo...

Ryan Reynolds non potrà improvvisare in Deadpool 3

Le riprese dell'atteso Deadpool 3 dei Marvel Studios sono...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Deadpool 3: una foto svela il nuovo trucco di Ryan Reynolds

Il nuovo trucco di Ryan Reynolds, star di Deadpool...

Elizabeth Olsen interviene sul recasting dei Fantastici Quattro

L'attrice del Marvel Cinematic Universe Elizabeth Olsen risponde a...
spot_img