Dragon Ball Super rilascia una nuova anteprima del capitolo 90

Mancano pochi giorni al prossimo grande capitolo di Dragon Ball Super, e il manga ha rilasciato una nuova anteprima del capitolo 90 della serie con uno sguardo alle prime bozze delle prime pagine! Il manga è ora nel bel mezzo del nuovo arco di Dragon Ball Super: Super Hero influenced, e ha introdotto pienamente nelle sue pagine gli adolescenti Goten e Trunks. Avendo luogo prima degli eventi del film, questo nuovo arco narrativo ha iniziato a fornire ulteriori informazioni su alcuni dei nuovi personaggi che abbiamo conosciuto nel film attraverso una nuova lente.

Con il precedente capitolo della serie che lasciava presagire che Trunks e Goten avrebbero affrontato un problema molto più difficile da parte del Dr. Hedo (e alcune potenziali acque romantiche da navigare con Mai), i fan non sono davvero sicuri di cosa aspettarsi da questo prossimo pezzo dell’arco narrativo. Ma fortunatamente abbiamo ottenuto un altro sguardo a ciò che accadrà nel capitolo 90 della serie con le prime pagine condivise dal sito ufficiale della serie (e individuate da @DbsHype su Twitter) qui sotto:

Cosa succede nel capitolo 90 di Dragon Ball Super?

Le prime pagine del capitolo 90 di Dragon Ball Super sembrano indicare un seguito all’attacco dei mostri del Dr. Hedo nei capitoli precedenti, ma per Trunks e Goten è solo un’altra fase della loro vita quotidiana. Ma dopo aver cercato di andare a scuola, Goten viene interrotto da un nuovo strano nemico. Mentre la serie continua a farsi strada in questa storia di supereroi occasionali, non c’è modo di indovinare dove tutto ciò possa portare da qui in avanti. Soprattutto perché sappiamo che dovrebbe portare agli eventi del film.

Ma è anche questo che rende emozionante ogni nuovo capitolo della serie. Man mano che Goten e Trunks proseguono la loro vita da supereroi, alla fine vedremo che si arriverà a un combattimento finale culminante che utilizzerà tutta la sua storia di supereroi come set up. C’è anche la possibilità di scoprire molto di più della vita romantica di Trunks, un aspetto che questo manga non ha mai avuto il tempo di affrontare al di fuori delle sue battaglie.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI