Dragon Ball: The Breakers – pronta la Stagione 2

Lo sviluppatore Dimps, assieme a Bandai Namco, è pronto per il debutto della Stagione 2 di Dragon Ball: The Breakers, il nuovo gioco della serie debuttato lo scorso ottobre. In un formato simile a Dead by Daylight impersoniamo sette normali civili che dovranno collaborare per sfuggire ad uno dei tanti famosi villain della trama di Dragon Ball. Starà quindi a noi la decisione di giocare come sopravvissuto umano o razziatore prendendo i comandi di uno dei nemici della saga.

Con la Stagione 2 di Dragon Ball: The Breakers sarà introdotta la Saga dei Saiyan dal momento in cui Vegeta e Nappa arrivano sulla Terra. Il nuovo personaggio, o Razziatore, come definito dal gioco, sarà quindi Vegeta. Potremo dunque controllare il Principe dei Saiyan per conquistare il pianeta ma attenzione a Jirobai come sopravvissuto. Questo perché possiamo, come nell’anime, lanciare la sfera che permette a Vegeta di diventare Oozaru.

Dragon Ball: The Breakers Stagione 2

Vegeta non è l’unico personaggio introdotto con la Stagione 2 di Dragon Ball: The Breakers, possiamo, infatti, sbloccare nuove skin di Jirobai e Chi-Chi tramite gettoni TP e Re Furry attraverso i livelli di esperienza. Possiamo poi usare nuove trasformazioni e prendere le sembianze di Goku Super Saiyan e Gohan adolescente sempre Super Saiyan.

La Stagione 2 di Dragon Ball: The Breakers sarà disponibile dal prossimo 16 febbraio.

State ancora giocando a questo survival ambientato nel mondo di Dragon Ball? Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI