Overwatch 2: tutti i dettagli dell’evento di San Valentino

San Valentino arriva anche sui campi di battaglia di Overwatch 2 con l’eneto Ulta Valentino. Arrivano una nuova rissa Arcade, oggetti cosmetici tramite sfide evento speciali la possibilità di conquistare Genji o Mercy!

Corteggia Genji o Mercy in LoverWatch

Per la prima volta, è stata introdotta una nuova esperienza interattiva nell’universo di Overwatch. Gli sviluppatori presentano LoverWatch: l’amore non muore mai! LoverWatch è un breve dating simulator non canonico dove si potrà seguire Genji o Mercy in posti romantici basati su alcune delle mappe preferite dagli utenti di Overwatch. Sarà possibile ottenere titoli esclusivi per dimostrare tutto l’amore per la propria dolce metà, godendosi nel frattempo varie battute personali, easter egg e persino un finale segreto in base a come ci si intratterrà con la propria anima gemella!

È possibile scoprire LoverWatch oggi stesso e ottenere ricompense di gioco come l’highlight Bacio di Cupido di Hanzo e dei titoli carini, che saranno aggiunti automaticamente agli account in una patch futura. È possibile anche acquistare il nuovo highlight come parte di un pacchetto del negozio di gioco, ma se lo si otterrà prima dell’acquisto, sarà applicato uno sconto al pacchetto.

LoverWatch à disponibile fino al 28 febbraio su LoverWatch.gg ed è ottimizzato per la maggior parte dei browser su desktop. L’esperienza non è supportata né in buona parte dei browser non desktop né nei dispositivi mobili.

Amore per la Geometria

La lotta per l’amore sta arrivando nel PvP con una nuova rissa, Amore per la Geometria Questa rissa Deathmatch a squadre, che fa scontrare le squadre di quattro Hanzo Cupido per determinare la squadra dell’amore definitiva!

La parte migliore è sicuramente il ritorno dell’abilità originale di Hanzo, Freccia Infida! Freccia Infida rimbalza, si divide e devia in diverse direzioni. Il suo ritorno in questa gioiosa modalità di gioco a tempo limitato è il modo migliore per far provare a giocatori e giocatrici tutto l’Amore per la Geometria di Hanzo!

C’è anche una sorpresa che attende gli utenti attivando l’Ultra di Hanzo, Assalto del Drago, che ameranno sicuramente!

Hanzo Cupido ti colpisce al cuore

Durante questo evento a tempo limitato, è possibile ottenere il modello leggendario Hanzo Cupido nel negozio! Ispirati dalle varie rappresentazioni di Cupido, il team artistico di Overwatch 2 ha ritenuto divertente bilanciare il romanticismo, la divinità, la bellezza e, ovviamente… i temi eroici, nel realizzare il modello.

I vari tocchi unici di Hanzo Cupido prevedono cuoricini nella faretra e nelle scarpe, le alette svolazzanti mentre si lancia per aria, effetti grafici pieni di cuori per ogni freccia sparata e un sacco di effetti sonori divertenti! Gli sviluppatori sono entusiasti di poter dare in mano a giocatori e giocatrici questo modello ampiamente acclamato!

Cosa ne pensate di questi nuovi eventi e aggiunte ad Overwatch 2? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI