Super Mario Bros: i poster dei personaggi mostrano il rapimento di Luigi e altro ancora

Universal Pictures ha pubblicato una serie di nuovi poster per The Super Mario Bros. Movie, con Luigi, Peach, Bowser e altri.

La Universal ha pubblicato 12 nuove locandine per il prossimo film d’animazione, ognuna delle quali mostra il cast di personaggi in uno scenario unico. Una locandina mostra il rapimento di Luigi, mentre un’altra vede Bowser conquistare il regno ghiacciato dei pinguini e rubare la Super Stella che conferisce l’invincibilità. Mentre alcuni poster raffigurano scenari tratti dal film, anche altri personaggi, come Toad, Mario, Peach e Donkey Kong, hanno ricevuto un poster individuale.

Il poster di Peach, doppiata da Anya-Taylor Joy, mostra una vista lontana del Regno dei Funghi, mentre quello di Luigi (Charlie Day) ricorda il gioco Luigi’s Mansion, pubblicato inizialmente da Nintendo nel 2001.

Questi poster sono gli ultimi di una serie di materiali di marketing rilasciati per il film da Nintendo e dallo studio di animazione Illumination dopo l’uscita del trailer ufficiale del film nel novembre 2022. Illumination ha recentemente pubblicato uno spot pubblicitario di Super Mario Bros. nell’universo che pubblicizza l’attività di idraulico dei fratelli, completo di un sito web per l’attività e di un numero di telefono reale che i fan possono chiamare.

Super Mario Bros. presenta un cast stellare


Un’altra recente clip rilasciata da The Super Mario Bros. Movie mostra una scena di combattimento tra Donkey Kong e Mario. La clip è la prima in cui si sente Seth Rogen come voce di Donkey Kong accanto al Mario di Chris Pratt. Allo stesso modo, anche Fred Armisen apparirà nel film come doppiatore di Cranky Kong, anche se non si sente nella clip. Nel complesso, The Super Mario Bros. Movie vanta un cast stellare, anche se ci sono state alcune polemiche riguardo alla scelta di Pratt come voce di Mario al posto del doppiatore di lunga data Charles Martinet.

Basato sulla serie di videogiochi Nintendo, The Super Mario Bros. Movie è in lavorazione dal 2017 e segue il Mario di Pratt dopo che viene trasportato in un mondo di castelli, principesse, funghi parlanti e altro ancora. In una precedente intervista, Pratt ha parlato del suo lavoro sul film, dicendo: “Ho lavorato a stretto contatto con i registi e ho provato alcune cose e sono arrivato a qualcosa di cui sono davvero orgoglioso e che non vedo l’ora che la gente veda e ascolti”.

The Super Mario Bros. Movie uscirà nelle sale il 7 aprile 2023.

CORRELATI