Capitan Carter: il costume della seconda stagione di What If…? è stato rivelato attraverso il merchandising ufficiale

Nuove foto del merchandising della stagione 2 di What If…? sono apparse online e rivelano il costume aggiornato del Capitano Carter nei prossimi episodi della serie animata antologica.

Le foto non ufficiali arrivano via Twitter. Esse offrono ai fan una chiara visione del secondo Funko Soda da collezione di Captain Carter, ancora non annunciato, compresa la versione “chase” in edizione limitata che sfoggia un mantello rosso. Dato che la figura Funko Soda dovrebbe coincidere con l’uscita della seconda stagione di What If…?, si suppone che il Capitano Carter indosserà un simile capo d’abbigliamento cremisi al ritorno della serie.

Capitan Carter è stato uno dei numerosi personaggi presenti in What If…? Stagione 2, proiettato dai Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022. L’incarnazione dell’universo alternativo di Peggy Carter appare senza mantello insieme agli alleati Steve Rogers e Vedova Nera, mentre i robot si avvicinano a loro. Altri importanti eroi e cattivi del Marvel Cinematic Universe inclusi nel filmato del SDCC 2022 sono Iron Man, Black Panther, Odino, Wenwu, Ego e Hela. Il regista di What If…? Bryan Andrews ha poi confermato che Cate Blanchett riprenderà il ruolo di Hela nella seconda stagione e ha descritto la collaborazione con l’attore premio Oscar come un’esperienza speciale.

What if…? Il regista parla della seconda stagione


Andrews ha anche promesso ai fan che la seconda stagione di What If…? alzerà gli standard fissati dal suo predecessore. A riprova di ciò, ha anticipato che nella seconda stagione ci saranno trame ancora più stravaganti e l’introduzione di diversi volti nuovi. “Nella seconda stagione abbiamo alzato il tiro e nella terza siamo ancora più stravaganti”, ha detto Andrews. “Nella seconda stagione abbiamo personaggi diversi con cui non abbiamo mai avuto la possibilità di giocare prima e vediamo come si integreranno con alcuni dei personaggi preferiti che tornano. Ci sono molte cose davvero interessanti e non vedo l’ora che la gente le veda”.

Nonostante la maggiore ampiezza di What If…? La seconda stagione è più ampia, ma non c’è alcuna indicazione che lo show abbia intenzione di rivisitare una delle sue idee più ambiziose e non realizzate: diversi stili artistici per ogni episodio. Andrews aveva già detto che sperava di adottare un’estetica diversa per ogni episodio di What If…? Stagione 1, ma questo approccio si è rivelato troppo costoso. Invece, per tutti i nove episodi della prima stagione ha scelto un look ispirato a J. C. Leyendecker, sviluppato dal responsabile dello sviluppo visivo dei Marvel Studios Ryan Meinerding. Questo stile di animazione dovrebbe essere utilizzato anche per tutti i nove episodi della seconda stagione.

What if… ? La stagione 1 è attualmente in streaming su Disney+. La seconda stagione non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe debuttare sulla piattaforma nel 2023.

CORRELATI