back to top

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri confermata la data di uscita in Cina

Con una mossa a sorpresa, il prossimo film di Paramount Pictures e eOne, Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, ha ottenuto una data di uscita in Cina. Deadline riporta la notizia dell’anteprima del film nel paese, che solo di recente ha ricominciato a permettere l’uscita nelle sale di film prodotti in America. Dal 2020 a oggi c’è stato un grande vuoto: quasi nessun film prodotto da studios statunitensi è stato distribuito. La diga si è però rotta con film come Minions: The Rise of Gru, Avatar: The Way of Water e altri ancora. Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves debutterà in Cina il 31 marzo, la stessa data di uscita negli Stati Uniti.

I fan di Dungeons & Dragons sono stati entusiasti della maggior parte dei filmati rilasciati per il nuovo film, che sembra essere stato accuratamente pianificato da registi che sono essi stessi dei fan. I co-registi John Francis Daley e Jonathan Goldstein lo hanno confermato in passato, ma lo hanno anche fatto in un modo che i giocatori dovrebbero rispettare, in particolare includendo la capacità del druido Doric di trasformarsi in un orso gufo, cosa che le regole di D&D non consentono.

“Siamo consapevoli che c’è stata una certa polemica nella comunità dei fan di D&D dopo che il primo trailer ha mostrato il nostro druido che si trasforma in un orso gufo”, ha detto Goldstein a IGN. “È stato un argomento di cui abbiamo discusso molto durante la stesura del gioco. Sappiamo che tecnicamente non è consentito, ma noi aderiamo alla “Regola del Cool”. E abbiamo pensato che se noi, in quanto maestri di segrete di questo film, permettiamo ai nostri giocatori di farlo, allora perché dovremmo privare il pubblico di qualcosa di così bello e divertente?”.

Di cosa parla il film live-action di Dungeons & Dragons?

La descrizione ufficiale di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves recita: “Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri intraprendono un’epica rapina per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno pericolosamente male quando si imbattono nelle persone sbagliate”. Dungeons & Dragons: Onore tra i ladri porta sul grande schermo il ricco mondo e lo spirito giocoso del leggendario gioco di ruolo in un’avventura esilarante e ricca di azione.” Dungeons & Dragons: onore tra i ladri è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Rege-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis.

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri uscirà il 31 marzo.

FONTECB

CORRELATI