La star Marvel Jonathan Majors vorrebbe recitare in una commedia romantica

Jonathan Majors porterà una nuova classe di cattivi nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. L’attore, però, ha progetti per la sua carriera che vanno oltre il dare filo da torcere agli Avengers. In una nuova intervista con The Cut, Majors ha rivelato che gli piacerebbe recitare in una commedia romantica ed ha rivelato alcuni dei suoi film romantici preferiti.

Nell’intervista, Majors ha dichiarato di “innamorarsi ogni giorno” e di “piangere probabilmente un paio di volte a settimana”, oltre a sottolineare che gli piacerebbe recitare in una commedia romantica.

La vita è così bella. L’amore è ovunque.

Queste sono state le sue parole. Majors ha anche detto che tra i suoi film romantici preferiti ci sono Le pagine della nostra vita, Love Jones, Blue Valentine e Love & Basketball.

Quanto è grande la minaccia di Kang di Jonathan Majors?

L’interpretazione di Majors nei panni di Kang il Conquistatore ha suscitato critiche con molto entusiasmo fin dal finale di Loki. Ma questa variante del cattivo che viaggia nel tempo è qualcosa di completamente diverso. Il regista Peyton Reed ha parlato con THR della gravità di un simile cattivo che si scontra con la Ant-Family. Sembra che Kang sia stato presentato come la più grande minaccia che i Vendicatori hanno affrontato finora. Visto l’aspetto malconcio di Paul Rudd in questi trailer, sembra che la star di Creed III stia dando al pubblico solo un assaggio di quella potenza grezza, che è comunque sufficiente per mettere al tappeto un Avenger amato dai fan. Scoprite cos’altro ha detto il regista qui sotto.

Questo film è il più grande dei tre. Abbiamo deciso che se avessimo avuto la possibilità di fare un terzo round, avremmo voluto dare i numeri. Volevamo picchiare un po’ Scott Lang. È ancora una commedia, ma prende anche una piega molto seria. Ci piace l’idea di mettere i Vendicatori più piccoli ed i Vendicatori che forse i fan pensano siano i meno potenti, contro il cattivo più potente del multiverso.

Ha spiegato il regista di Ant-Man and the Wasp.

Di cosa parla Ant-Man 3?

In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Scott Lang e Hope van Dyne, insieme ai genitori di Hope, Hank Pym, Janet van Dyne e la figlia di Scott, Cassie, vengono accidentalmente inviati nel Regno Quantico senza modo di tornare indietro. Incontrano minacce in un mondo mozzafiato, oltre a poter combattere contro il loro nuovo nemico, Kang il Conquistatore, che ha un esercito spietato ed un’agenda misteriosa.

Vi piacerebbe vedere Jonathan Majors all’interno di una commedia romantica? Siete curiosi di vedere come i protagonisti riusciranno a cavarsela contro Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Andrete a vedere il film al day-one? Fatecelo sapere con un commento! Intanto, ecco l’ultimo trailer del film in uscita il possimo 15 febbraio!

CORRELATI

×