Wild Hearts: rivelato il contenuto del primo aggiornamento

Wild Hearts è a meno di un giorno dal rilascio ufficiale, ma lo sviluppatore Omega Force ha già confermato i piani per il primo aggiornamento dei contenuti post-lancio del Monster Hunter-like.

L’accesso anticipato a Wild Hearts tramite EA Play ha già portato migliaia di giocatori a provare il gioco per la prima volta. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che questi giocatori completino la campagna, per non parlare dell’endgame. Ma saranno felici di sapere che anche in questo caso ci saranno tanti contenuto in arrivo.

In un comunicato, Omega Force ha segnalato l’intenzione di seguire la strada degli aggiornamenti gratuiti dei contenuti in stile Monster Hunter. Questo inizia con il primo importante aggiornamento dei contenuti di Wild Hearts, che arriverà a marzo. L’aggiornamento di marzo includerà due nuovi Kemono: l’Hellfire Laharback e il Grimstalker. Il primo è un Kemono “particolarmente feroce” di tipo Deeply Volatile e il secondo è un nuovo Kemono di tipo lupo, una sottospecie imparentata con il Deathstalker.

I due nuovi Kemono saranno accompagnati da numerose missioni complementari ad alta difficoltà, tra cui un Talismano Hellfire Laharback e una serie di tipi di armi e armature a tema Grimstalker. L’aggiornamento di marzo includerà anche contenuti social, tra cui una nuova emote e un timbro per la chat.

Se Electronic Arts e Omega Force vogliono davvero fare di Wild Hearts un vero concorrente del franchise di Monster Hunter, allora l’aggiornamento costante e gratuito dei contenuti fa ben sperare.

Voi invece, cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI