John Wick 4, il trailer presenta l’agghiacciante villain di Bill Skarsgård

Lionsgate rilascia il trailer finale di John Wick: Capitolo 4, che anticipa un combattimento uno contro uno tra Keanu Reeves e Bill Skarsgård.

Il John Wick di Keanu Reeves è pronto a sfidare il Marchese di Gramont di Bill Skarsgård in un combattimento singolo nel trailer finale di John Wick: Chapter 4 della Lionsgate.

Dopo tre film, il pubblico sa bene che John Wick non si arrende senza combattere, e il trailer finale mostra l’assassino titolare che si fa strada attraverso ogni sorta di minaccia. Il prossimo film d’azione si svolgerà poco dopo il finale a rischio del Capitolo 3, con Wick che si allea con il Re della Bowery per affrontare l’Alta Tavola – un consiglio di dodici signori del crimine che governano le più potenti organizzazioni criminali della malavita – di cui fa parte anche il cattivo di Skarsgård.

La produzione di John Wick: Capitolo 4 è iniziata nel giugno 2021, con riprese in Europa, Giappone e New York City. Le riprese principali del film sono terminate ufficialmente nell’ottobre 2021. Originariamente previsto per un’uscita nel 2022, Lionsgate ha spostato la data di uscita del film al 2023 a causa della pandemia COVID-19. Sebbene inizialmente fosse previsto un quinto film da girare in contemporanea con il quarto capitolo, il regista Chad Stahelski ha rivelato che questi piani sono stati abbandonati dopo che “non si sentiva bene a fare il 4 e il 5 insieme”. Stahelski ha anche dichiarato che il capitolo 4 serve come “una sorta di conclusione” per l’assassino titolare, che è uscito dalla pensione in John Wick del 2014 per vendicare la morte del suo cucciolo.

Il quarto capitolo sarà il film più lungo di John Wick

Con l’ultimo film di John Wick a quasi quattro anni di distanza da John Wick: Capitolo 3 – Parabellum del 2019, il pubblico spera che il prossimo capitolo valga l’attesa. Anche se il verdetto non è ancora chiaro se il film sarà all’altezza delle aspettative dei fan, è confermato che il quarto capitolo offrirà molto dell’assassino protagonista, con una durata ufficiale di 2 ore e 49 minuti. Questo renderà il quarto capitolo il film più lungo di John Wick, mentre l’attuale detentore del record è il terzo capitolo (2 ore e 11 minuti). I primi due film di John Wick sono durati 1 ora e 41 minuti (John Wick) e 2 ore e 2 minuti (Capitolo 2).

Oltre a Reeves e Skarsgård, John Wick: Chapter 4 è interpretato da Laurence Fishburne nel ruolo di The Bowery King, Ian McShane nel ruolo di Winston, Donnie Yen nel ruolo di Caine, Hiroyuki Sanada nel ruolo di Shimazu, Lance Reddick nel ruolo di Charon, Scott Adkins nel ruolo di Killa, Clancy Brown nel ruolo di The Harbinger, Shamier Anderson nel ruolo di The Tracker, George Georgiou nel ruolo di The Elder (che sostituisce Saïd Taghmaoui nel ruolo), Rina Sawayama nel ruolo di Akira e Natalia Tena in un ruolo non rivelato.

John Wick: Capitolo 4 uscirà nelle sale il 24 marzo.

FONTECB

CORRELATI