back to top

Star Wars Jedi: Survivor, rivelato un nuovo villain

L’uscita di Star Wars Jedi: Survivor si avvicina e la campagna marketing del gioco si fa sempre più serrata. In occasione di una nuova intervista, gli sviluppatori hanno infatti rivelato nuove informazioni su alcuni elementi del gioco. Tra questi, hanno discusso di un nuovo villain che vedremo contrapposto allo Jedi Cal Kestis.

Stiamo parlando di Rayvis, un dei tanti esseri che abitano la galassia lontana lontana. L’antagonista è un Gen’dai, gli sviluppatori di EA Respawn hanno tenuto a precisarlo poiché gli esemplari di tale razza hanno la caratteristica di sopravvivere per secoli. Rayvis non sarà quindi un villain cattivo “perché sì”, ma avrà delle motivazioni radicate in anni e anni di storia e avventure per la galassia.

Star Wars Jedi: Survivor è il seguito diretto di Fallen Order, gioco uscito nel 2019 per Playstation 4, Xbox One e PC. Questa nuova iterazione vedrà Cal Kestis imbarcarsi in una nuova avventura che vedrà lo Jedi spingersi oltre ogni limite per proteggere la galassia dall’oscurità. Survivor è disponibile dal 28 aprile 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.

E voi, cosa ne pensate? Siete in attesa dell’uscita del gioco, dopo l’enorme successo portato a casa dal capitolo originale di EA? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI