Superman & Lois: il nuovo trailer della terza stagione mette in guardia dai pericoli per Lois

Superman & Lois tornerà per la sua terza stagione su The CW tra poco meno di un mese e ora il network ha rilasciato un nuovo trailer per la serie DC, in cui si annuncia non solo la scomparsa di Lois Lane (Elizabeth Tulloch), ma anche un grave pericolo per lei. Il nuovo trailer dura circa un minuto, il doppio rispetto al teaser rilasciato a gennaio, e contiene un bel po’ di nuove immagini. Potete vederlo qui sotto.

Oltre alla minaccia a Lois, il nuovo trailer ci dà anche uno sguardo a ciò che sta accadendo tra Lana (Emmanuelle Chriqui) e Kyle (Eric Valdez), con Lana che ha firmato i documenti per il divorzio, e ci dà anche la nostra migliore occhiata a Michael Bishop nel ruolo di Jonathan Kent. Bishop sostituisce Jordan Elsass nel ruolo dopo la sua partenza dalla serie la scorsa estate.

Bruno Mannheim è il cattivo della terza stagione
In precedenza era stato annunciato che la terza stagione avrebbe visto l’arrivo di Bruno Mannheim, interpretato dalla star di The Walking Dead e The Orville Chad L. Coleman.

“Ho un curriculum piuttosto buono, quindi, a dir poco, questo è il miglior ruolo per me che abbia mai avuto”, ha detto Coleman in precedenza. “La portata di questo tizio. Onestamente, la portata di quest’uomo è incredibile. Non si può scherzare con lui. Sarà una corsa da brivido. Lo si può amare o odiare, ma non è il tipico cattivo. È molto stratificato. E si fa il tifo per quest’uomo perché ha molto senso e ha fatto molte cose incredibili per trasformare Metropolis Sud e quindi si può fare questo giro da brivido”.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione di Superman & Lois?


Ecco come The CW descrive la terza stagione di Superman & Lois: “La terza stagione di SUPERMAN & LOIS si apre settimane dopo la sconfitta di Superman contro Ally Allston. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) lavorano insieme alla Smallville Gazette e si godono la vita della piccola città. Ma la felicità romantica dei Kent non fa altro che mettere in luce quanto possa essere isolante “il segreto”, dato che Chrissy (Sofia Hasmik) lotta per bilanciare un nuovo interesse amoroso e la sua amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra lavoro e vita privata di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un nemico mortale che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman muoverebbe il cielo e la terra per la sua famiglia, ma con un cattivo così spietato, anche questo potrebbe non essere sufficiente”.

“Nel frattempo, i ragazzi Kent si trovano spinti in direzioni opposte, mentre Jordan (Alex Garfin) scopre cosa significhi davvero un’identità da supereroe e Jonathan (Michael Bishop) cerca uno scopo al di là del campo da football. In mezzo a questo sconvolgimento, John Henry (Wolé Parks) è perseguitato dal passato del suo doppelgänger, con conseguenze pericolose per lui e Natalie (Tayler Buck). Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) e Kyle (Erik Valdez) ridefiniscono la loro famiglia dopo la separazione, mentre Sarah (Inde Navarrette) esplora ciò che il futuro riserva a lei e a Jordan ora che conosce la verità sui suoi poteri. Avendo imparato a sue spese che non ci si può fidare di nessun altro per lavorare con Superman, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) reclama il suo posto al Dipartimento della Difesa, solo per affrontare il suo conflitto nel lavorare con suo nipote, Jordan”.

Superman & Lois torna per la terza stagione martedì 14 marzo 2023, alle 20.00 su The CW.

CORRELATI