back to top

The Flash 9×03: il promo di “Rogues of War”

The CW ha rilasciato il promo di “Rogues of War’, il terzo episodio della nona e ultima stagione di The Flash. Sarà trasmesso mercoledì 22 febbraio. L’episodio di questa settimana ha introdotto una grande rivelazione per il Team Flash visto che loro – e il pubblico – hanno conosciuto il frutto della capsula CRC, dove Caitlin (Danielle Panabaker) era entrata alla fine dell’ottava stagione, nel tentativo di resuscitare Frost. Come abbiamo appreso questa settimana, è emerso qualcuno di completamente nuovo, il che significa un grande addio per la squadra, ma anche l’inizio di una fase di conflitto tra il Team Flash e Mark/ Chillblaine (Jon Cor), che aveva sperato nel ritorno di Frost.

Naturalmente, ci sono altri problemi che la squadra e Central City dovranno affrontare. Le ultime scene della premiere della nona stagione hanno anticipato l’arrivo di Red Death, che sembra collaborare con una nuova versione dei Rogues. Proprio questa situazione si complicherà. Di seguito trovate il promo e la sinossi del prossimo episodio:

IN MOVIMENTO – Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) iniziano a mettere insieme i pezzi di ciò che sta accadendo a Central City e credono di sapere cosa stanno cercando i Rogues. Il Team Flash lavora insieme e recluta alcuni alleati improbabili per farsi aiutare e il piano non va come il Team Flash si aspetta. Nel frattempo, Allegra (Kayla Compton) fa del suo meglio per evitare di avere una conversazione con Chester (Brandon McKnight). Brenton Spencer ha diretto l’episodio con la storia di Sam Chalsen, scritta da Jeff Hersch e Jess Carson.

I personaggi tornati nella nona stagione di The Flash

Recentemente, The CW ha annunciato che Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy torneranno per la stagione finale di The Flash rispettivamente come Eddie Thawne, Eobard Thawne e Nora West-Allen. “Siamo così entusiasti che Rick si unisca a noi ancora una volta, visto che abbiamo messo insieme il nostro ultimo lotto di episodi emozionali ed emozionanti” ha detto lo showrunner Eric Wallace in un’intervista con Entertainment Weekly. “E’ davvero meraviglioso come Rick è stato parte integrante della stagione iniziale della serie. Quindi, farlo tornare per aiutarci a concludere l’incredibile serie di nove anni è stato più che un privilegio. È stato un gioco da ragazzi.”

“Il ritorno dell’incredibilmente gentile e talentuoso Matt Letscher per la nostra ultima stagione è stato qualcosa a cui non abbiamo potuto resistere” ha aggiunto Eric Wallace. “Così, abbiamo creato una storia molto speciale per lui, una storia che siamo stati entusiasti di raccontare per un po’, ma non potevamo fino ad ora. Il risultato è un episodio selvaggio e agrodolce che speriamo che i fan – vecchi e nuovi – ameranno.”

“Flash è sempre stato una serie sull’importanza della famiglia” ha detto lo showrunner. “Quindi avere di nuovo l’incredibile Jessica Parker Kennedy come velocista preferita dei fan era da sempre nelle carte. Come figlia di Barry e Iris, Jessica ha già segnato la storia del nostro show. E con la sua ultima avventura della nona stagione , Jessica sta portando la sua incredibile interpretazione di Nora West-Allen ad altezze ancora maggiori, in un modo che il pubblico non ha mai visto prima.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI