The Mandalorian 3: il nuovo poster riunisce i mandaloriani!

Disney+ ha diffuso in rete un nuovo poster di Star Wars: The Mandalorian 3, la nuova e attesissima stagione della serie in arrivo sulla piattaforma di streaming a partire da mercoledì 1 marzo 2023. Il nuovo poster, che trovate subito sotto, riunisce alcuni dei personaggi più amati dai fan.

Da sinistra a destra troviamo: Paz, l’Armaiolo, Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) e Din Djarin (Pedro Pascal).

Di cosa parla Star Wars: The Mandalorian 3?

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

La terza stagione di The Mandalorian debutterà il 1° marzo su Disney+.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI