back to top

Marvel Legends: svelati gli episodi di Ant-Man prima di Quantumania

La Marvel ha rivelato alcune spiegazioni di Marvel Legends per le precedenti avventure di Scott Lang nel MCU in vista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Il grande inizio della Fase 5 uscirà stasera e la gente sta cercando di recuperare la sua storia prima che Kang il Conquistatore possa mettere fine al Vendicatore. Ant-Man ha avuto un percorso accidentato nel mondo Marvel, poiché ha lottato per salvare la Terra in diverse occasioni. È noto che in questo film ci sono molte battute su Scott Lang che salva il mondo in Avengers: Endgame. Quindi, aspettatevi alcuni cenni a quel film, Ant-Man, Ant-Man and the Wasp e Captain America: Civil War. È tutto lì per voi nel tempo. Date un’occhiata al teaser preparato dalla Marvel qui sotto!

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del viaggio verso Avengers: Secret Wars in una recente intervista con Entertainment Weekly. In quella chiacchierata, il produttore ha spiegato che la strada attraverso la Fase 5 e 6 è lastricata di storie grandi e piccole. Ma tutte si dirigono verso lo scontro finale con Kang e verso un atteso Battleworld. I fan della Marvel sono impazienti di vedere il Multiverso entrare in gioco dopo gli eventi del sequel di Doctor Strange.

“Non tutti i film della Saga dell’Infinito si sono concentrati sulle Pietre dell’Infinito o su Thanos, e sarà così anche nel 5 e 6. Ma ci stiamo preparando. La gente ne avrà un assaggio in grande stile in Quantumania, mentre ci avviciniamo ad Avengers: Secret Wars, per il quale sono estremamente eccitato”, ha detto Feige. “Sapete, sto per compiere 23 anni alla Marvel. È un periodo lungo. Non è proprio metà della mia vita, ma è quasi metà della mia vita. Molti di noi sono insieme da un decennio o più. E lo facciamo solo perché siamo così entusiasti e innamorati del potenziale di ciò che possiamo fare in futuro. Le trame che si intrecciano attraverso la Fase 5 e 6 fino a Secret Wars e le opportunità che il multiverso offre dal punto di vista narrativo sono un aspetto completamente nuovo del MCU. “

CORRELATI