Tenebre e Ossa 2: il trailer ufficiale

Netflix ieri ha rilasciato la data di uscita e il primo Poster per la stagione 2 di Tenebre e Ossa, serie tratta dai bestseller di Leigh Bardugo.

Tenebre e Ossa 2 arriverà su Netflix il 16 Marzo!

QUI trovate la nostra recensione della prima stagione.

Tenebre e Ossa 2: il trailer!

Per cercare di contrastare il generale Kirigan e il suo nuovo esercito all’apparenza invincibile, Alina Starkov e Mal Oretsev radunano un gruppo di potenti alleati e intraprendono un viaggio attraverso il continente per trovare due creature mitiche che aumenteranno i poteri della ragazza. A Ketterdam l’opportunità di un colpo letale mette ancora una volta i Corvi in rotta di collisione con la leggendaria Evocaluce.

La seconda stagione di Tenebre e ossa debutta il 16 marzo 2023, solo su Netflix.

Tenebre e ossa: di cosa parla?

Rilasciata nell’aprile 2021, la serie ambientata nel “Grishaverse” segue Alina Starkov (Jessie Mei Li) ha appena scoperto di possedere un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo paese. Con la mostruosa minaccia della barriera che divide il suo mondo, che incombe, Alina è strappata da tutto ciò che conosce per addestrarsi come parte di un esercito d’élite di soldati magici noto come Grisha. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, scopre che alleati e nemici possono essere la stessa cosa e che nulla in questo mondo sontuoso è ciò che sembra. 

Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti!

CORRELATI