The Flash: la stagione 9 conferma il ritorno di altri due velocisti per il finale di stagione

Siamo ufficialmente a due episodi della nona e ultima stagione di The Flash, che ha portato i fan della sua lunga storia di supereroi in un bel viaggio. Tra alcune importanti rivelazioni sul cast centrale dei personaggi, è stato confermato che ci saranno molti ritorni di volti familiari dal più ampio franchise dell’Arrowverse, e a quanto pare, questo includerà altri due personaggi. Un recente report di TVLine ha rivelato che il Jay Garrick di John Wesley Shipp e lo Zoom di Tedd Sears ritorneranno a un certo punto della stagione 9.

È una riunione che speravo potesse avvenire da diverse stagioni”, ha spiegato lo showrunner Eric Wallace nel report, “e ora sono così entusiasta che siamo finalmente riusciti a riportare Teddy e i suoi incredibili talenti nella nostra famiglia Flash per la nostra epica ed emozionante nona stagione”. Quindi, preparatevi a spaventarvi di nuovo, fan di Flash!”.

“I fan di Flash hanno amato le eroiche e commoventi interpretazioni di John Wesley Shipp nel nostro show fin dal suo inizio”, ha aggiunto Wallace. “Quindi, è un grande onore riavere John come parte della nostra epica stagione finale. Questa volta, John ha prestato il suo incredibile talento a una storia incredibilmente emozionante, che getta nuova luce sul tragico passato di Barry Allen“.

Chi tornerà nella stagione finale di The Flash?


Oltre a questi altri ritorni, la stagione finale di The Flash vedrà il ritorno di Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen / Freccia Verde, David Ramsey nel ruolo di John Diggle / Spartan, Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Bloodwork, Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder / Batwoman e Nicole Maines nel ruolo di Nia Nal / Dreamer.

“Questa settimana abbiamo annunciato che la nona stagione di The Flash sarà l’ultima, il che è agrodolce”, ha dichiarato Gustin in un video dopo l’annuncio della stagione finale. “Sono stati quasi dieci anni incredibili in cui ho interpretato questo personaggio e ho potuto far parte di questo show con un cast e una troupe incredibili, e con tanto amore da parte di voi ragazzi – dai fan, dalle persone che amano lo show. È l’unica ragione per cui siamo riusciti a farlo così a lungo. Sono davvero entusiasta di farlo per l’ultima volta, di finire alle nostre condizioni e di godermi ogni minuto il più possibile. Volevo ringraziarvi dal profondo del cuore per aver sostenuto lo show e per averci permesso di andare avanti così a lungo, e non potrei essere più onorato di essere associato a questo personaggio probabilmente per il resto della mia vita e della mia carriera”.

CORRELATI