The Penguin: Robert Pattinson tornerà nella serie spin-off?

La produzione della serie The Penguin di HBO Max inizierà presto e un nuovo rumor potrebbe rivelare un aspetto che probabilmente non dovrebbe sorprendere i fan. Parlando nel podcast The Hot Mic con John Rocha, Jeff Sneider ha confermato le precedenti voci, secondo cui Robert Pattinson riprenderà il suo ruolo di Batman nella serie. Anche se non è ancora sicuro che Pattinson appaia come Bruce Wayne o come Cavaliere Oscuro, o come entrambi, sembra probabile che si presenterà in almeno un episodio dello spin-off, composto da otto puntate.

Lauren Lefranc di Agents of SHIELD sarà lo showrunner di The Penguin, le cui riprese dovrebbero iniziare molto presto. Colin Farrell riprenderà il suo ruolo nella serie, il cui cast include anche Cristin Milioti, Michael Kelly (House of Cards, Jack Ryan), Shohreh Aghdashloo (The Expanse, House of Sand And Fog), Deirdre O’Connell (Outer Range) e Rhenzy Feliz (Marvel’s Runaways). La serie riprenderà a raccontare subito dopo gli eventi di The Batman.

“The Penguin inizia circa una settimana dopo la fine del film The Batman. Così Gotham è ancora un po’ sott’acqua” ha rivelato in precedenza Colin Farrell a Extra. “Ho letto la prima sceneggiatura per il primo episodio e si apre con i miei piedi che schizzano acqua nell’ufficio di Falcone. Anche solo questo, l’ho letto, ho pensato ‘Oh, cavolo. È adorabile.'”

The Penguin e il BatVerse

Come parte della sua grande rivelazione del mese scorso sui piani del DCU per quanto riguarda i lungometraggi, i CEO dei DC Studios, James Gunn e Peter Safran, hanno fornito un aggiornamento sui piani di Matt Reeves per l’universo di The Batman. Riferendosi al franchise come a un’epica saga poliziesca e confermando che era una storia “Elseworlds” per la loro principale continuità DC, lo hanno anticipato come una grande parte dei loro piani.

“Matt sta lavorando a Batman 2, che lui pensa come una saga di Batman crime, che comprende anche la serie TV The Penguin” ha rivelato il CEO dei DC Studios, James Gunn, circa il sequel di The Batman. “Ed è una cosa a sé stante e lui sta lavorando sodo su questo. È entrato e ci ha proposto alcune cose fantastiche, davvero interessanti l’altro giorno. Il nostro piano è che questo continui.” Il suo collega Peter Safran ha aggiunto: “Batman non è un figliastro. Voglio dire, è tutto sotto la DC. Siamo pienamente coinvolti nel successo di The Batman, proprio come lo siamo in tutto il resto.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI