Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il cameo da Wandavision

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è riuscito a riportare un volto familiare dai precedenti due film del franchise. I fan sono rimasti sorpresi nel vedere il Jimmy Woo di Randall Park mangiare con Scott Lang nei primi momenti del film del MCU. Ci si è lamentati molto del fatto che la storia di Ant-Man si sia persa in tutte le presentazioni di Kang e nella Fase 5. Dopotutto, questo film è il grande inizio della Saga del Multiverso che porta ad Avengers: Secret Wars. I fan volevano solo un po’ del fascino dei primi due film, e il regista Peyton Reed ha cercato di accontentarli dove ha potuto, all’interno dell’epopea del Regno Quantico.

Durante l’era di WandaVision, Park ha parlato con Marvel.com del ritorno di un personaggio preferito del MCU per quella serie. Essendo questo un altro capitolo della trilogia di Ant-Man, molti speravano di vedere quel volto da qualche parte durante gli eventi di Quantumania e hanno avuto ciò che hanno chiesto!

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le parole di Randall Park

“Ho avuto un incontro alla Marvel, solo una cosa generale per parlare della mia situazione e della loro, e ho detto: ‘Sì, mi piacerebbe riportare Jimmy Woo se mai ce ne fosse l’opportunità’. E poi, una settimana dopo, mi hanno detto: “Ehi, torna, vogliamo parlarti di questo show”. E io ho pensato: ‘Fantastico'”, ha ricordato Park.

“È surreale perché sono cresciuto collezionando fumetti”, ha continuato Park. “Ed ero un grande fan della Marvel, quindi essere in quel mondo e interpretare un personaggio che era effettivamente nei fumetti e poi nello stesso anno essere in Aquaman e interpretare un personaggio che era nell’Universo DC, voglio dire, è stato piuttosto surreale”.

Stasera potrete vedere ciò che la Marvel ha programmato per dare il via alla Fase 5: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

CORRELATI