back to top

Black Clover: Il film è stato rinviato a causa del COVID

Il COVID-19 continua a causare problemi all’industria degli anime,l. Con una serie di serie come Uncle From Another World, Kubo Won’t Let Me Be Invisible e BOFURI: I Don’t Want to Get Hurt, so I’ll Max Out My Defense. Purtroppo, sembra che anche uno dei film anime più attesi dell’anno dovrà essere rimandato: Black Clover ha infatti comunicato che Sword of The Wizard King sarà posticipato rispetto alla data originale del mese prossimo.

Netflix ha continuato a essere un concorrente nella sfera degli anime. Con il servizio di streaming che si è accaparrato alcune grandi proprietà tra cui The Seven Deadly Sins. JoJo’s Bizarre Adventure, Baki The Grappler, Beastars e quasi troppe altre da elencare. Con Black Clover, la piattaforma si è aggiudicata una delle più grandi serie shonen. Con Sword of the Wizard King particolarmente atteso perché è la continuazione della serie televisiva che si è conclusa nel 2021. Mentre il manga si avvia verso il suo finale, l’anime ha sicuramente ancora dei momenti importanti da coprire se dovesse essere annunciata una nuova serie e/o un nuovo film.


Netflix ha annunciato che la nuova data di uscita del film di Black Clover sarà spostata dal 31 marzo al 16 giugno. Anche se il servizio di streaming ha rilasciato un’immagine per placare i fan dello shonen che aspettavano la nuova avventura con Asta e il suo mondo di magia:

Se volete saperne di più sulla prossima grande avventura di Asta nel prossimo lungometraggio della serie Black Clover, Netflix ha rilasciato una descrizione ufficiale del film che potete leggere qui sotto:

“Asta continua a guadagnare meriti nel suo percorso per diventare il Re Mago. Il precedente Re Mago Conrad, che era stato temuto come malvagio e sigillato, insieme a tre precedenti Re Maghi appaiono. Dopo essere stati riportati in vita con la Spada Imperiale, il loro obiettivo è distruggere il Regno di Clover. Il ragazzo che sogna di diventare Re Mago contro i precedenti Re Mago!!! È iniziata una feroce battaglia che coinvolge tutti i cavalieri magici per la conquista del Re Mago”.

CORRELATI