Il cast e la troupe di Scream 6 chiedono ai fan di smetterla con gli spoiler

Il cast e la troupe di Scream 6 chiedono ai fan di contribuire a mantenere segreti tutti i colpi di scena dell’ultimo capitolo. Sui social media hanno pubblicato una lettera in cui incoraggiano i frequentatori delle sale a tenere nascosti i maggiori colpi di scena del film. I thriller come il franchise di Scream hanno davvero una sola possibilità di sorprendere il pubblico, quindi entrare a freddo sarà quasi necessario. Hanno lavorato al sesto capitolo per un po’ di tempo e ritengono che il loro lavoro debba essere onorato dalla visione sullo schermo piuttosto che da uno spoiler online. Per questo motivo, un gruppo di fan ha deciso di prendersi cura dei propri vicini e di non essere la persona che pubblica tutti i punti della trama sui social media.

Date un’occhiata alla lettera qui sotto:

“Cari amici di Scream, con l’avvicinarsi del giorno di apertura, vorremmo chiedervi un piccolo favore: siate gentili con i vostri colleghi fan e tenete per voi gli spoiler. L’intero cast e la troupe hanno lavorato duramente nell’ultimo anno per mantenere la segretezza, in modo che tutti possano sperare di vivere la migliore esperienza possibile – senza spoiler”, hanno esordito. “Vi amiamo, vi ringraziamo e speriamo che vi divertiate a guardare il film tanto quanto il cast e la troupe si sono divertiti a realizzarlo. È un onore”.

Cosa c’è nel nuovo Scream?

Parlando con NME, Tyler Gillet e Matt Bettinelli-Olpin hanno descritto quanto questo film sarà diverso da quelli precedenti. Sono entusiasti di lasciare un’impronta più marcata sul franchise. Gillet ha spiegato: “È implacabile e davvero viscerale. C’è molto di più di Matt e di me in questo film. Penso che abbiamo dovuto fare Scream 5 per sentire che avevamo il permesso di fare questo. Ha tutti gli ingredienti, tutte le cose che amiamo del franchise, ma ha un atteggiamento un po’ diverso. Pensiamo che la gente ne sarà davvero entusiasta”.

Ecco come la Paramount descrive il prossimo Scream 6: “Dopo l’ultimo omicidio di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. In Scream 6, Melissa Barrera (‘Sam Carpenter‘), Jasmin Savoy Brown (‘Mindy Meeks-Martin‘), Mason Gooding (‘Chad Meeks-Martin’), Jenna Ortega (‘Tara Carpenter‘), Hayden Panettiere (‘Kirby Reed‘), e Courteney Cox (‘Gale Weathers‘) tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving. “

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI