Xbox Game Pass: confermato nuovo gioco incluso dal day one

Un gioco annunciato pochi giorni fa e che debutterà il prossimo aprile sarà incluso, fin dal primo giorno, nell’abbonamento Xbox Game Pass. Il gioco, precedentemente annunciato per Xbox Series X | S e PC, sembra che abbia un piccolo periodo di esclusività per PC ed è proprio ad aprile che potremo ottenerlo gratuitamente con l’abbonamento Game Pass.

Il gioco in questione è Homestead Arcana, un gioco di agricoltura fantasy sviluppato da Serenity Forge. Con il recente trailer è stato proprio lo sviluppatore a darci l’indizio riguardo con i loghi ben visibili di Steam e Xbox Game Pass. Questo ha fatto quindi dedurre che il gioco arriverà il prossimo aprile con un’esclusività su PC, sia su Steam che sulla piattaforma di abbonamento di casa Microsoft. Per quanto riguarda, invece, l’accesso tramite console si dovrà aspettare ancora un po’.

Homestead Arcana è un GdR a tema fantasy basato sull’agricoltura. Padroneggia la magia e l’agricoltura ed esplora la catena montuosa che è stata corrotta dal misterioso miasma. Scopri i segreti che si celano dietro alla sua comparsa, coltiva piante che potenziano i tuoi incantesimi e usa la magia della natura per curare la terra.
Il gioco sarà quindi accessibile gratuitamente, dal mese di aprile, per gli abbonati PC di Xbox Game Pass.

Homestead Arcana Xbox Game Pass

Conoscevate di già questo gioco? Cosa ne pensate del suo accesso tramite l’abbonamento di Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI