Avatar L’ultimo dominatore dell’aria: il creatore annuncia molteplici progetti e film degli Avatar Studios

Avatar: The Last Airbender sta attualmente lavorando a un massiccio ritorno del franchise con una serie di nuovi progetti provenienti dagli Avatar Studios, recentemente creati, e ora uno dei creatori dietro a tutto ciò sta stuzzicando il lavoro su più progetti e lungometraggi allo stesso tempo!

A parte il fatto che è stato confermato che il franchise tornerà con un nuovo film e che avrà Aang come protagonista, ci sono stati pochissimi dettagli su cos’altro potrebbe arrivare dal nuovo studio. Ma i fan hanno appena ricevuto uno degli aggiornamenti più importanti.

Il co-creatore del franchise di Avatar: The Last Airbender, Bryan Konietzko, ha recentemente parlato del futuro degli Avatar Studios in un’intervista speciale, sottolineando che ora “stanno realizzando più progetti contemporaneamente, compresi i lungometraggi”. Questo conferma molte delle notizie e dei dettagli che sono emersi sul nuovo studio, ma conferma anche che lo studio è al lavoro su tonnellate di nuovo materiale!


Quali sono i prossimi progetti degli Avatar Studios?


Parlando del ritorno al franchise di Avatar: The Last Airbender con gli Avatar Studios, Konietzko ha anticipato ogni sorta di nuova direzione per il franchise in futuro: “Troviamo ancora che il mondo di Avatar sia davvero ricco per noi dal punto di vista creativo, e abbiamo sempre avuto delle idee mentre stavamo realizzando uno dei due show. ‘Non sarebbe bello esplorare questo?’ ‘Non sarebbe bello fare qualcosa con un tono diverso?’ e ora stiamo per espandere il franchise in diverse direzioni tutte insieme”.

Avatar: The Last Airbender” è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto fino a quando non abbiamo realizzato “The Legend of Korra“, che è stato ancora più difficile”, ha spiegato Konietzko parlando del lavoro sui nuovi progetti. “Ora stiamo parlando di realizzare più progetti contemporaneamente, compresi i lungometraggi… Ma come per le prime due serie, ne vale la pena. Se faremo bene il nostro lavoro, avremo sfruttato queste straordinarie opportunità e speriamo di aver creato delle bellissime opere d’arte e una narrazione significativa che risuonerà con le persone”.

CORRELATI