Superman e Lois: rilasciato un nuovo poster

The CW ha pubblicato un nuovo poster per l’imminente terza stagione di Superman & Lois. La serie tornerà martedì 14 marzo. Il nuovo poster mostra la famiglia Kent alla Fortezza della Solitudine, in particolare Jonathan (Michael Bishop) e Jordan (Alex Garfin) in piedi sulla Fortezza mentre Superman (Tyler Hoechlin) si libra in alto con Lois (Elizabeth Tulloch). Il poster riporta anche la tag line “Hope will rise”. Potete vederlo qui sotto.

Il nuovo poster arriva sulla scia di un nuovo trailer della terza stagione della serie che chiarisce che la speranza sarà molto necessaria al ritorno dello show. Il trailer rivela che non solo Lois scomparirà, ma che potrebbe anche essere in grave pericolo. Il trailer offre anche il miglior sguardo al Jonathan Kent di Bishop. Bishop sostituisce Jordan Elsass nel ruolo dopo che quest’ultimo ha lasciato la serie la scorsa estate. Potete vedere il trailer qui.

Bruno Mannheim è il cattivo della terza stagione


In precedenza era stato annunciato che la terza stagione avrebbe visto l’arrivo di Bruno Mannheim, interpretato dalla star di The Walking Dead e The Orville Chad L. Coleman.

“Ho un curriculum piuttosto buono, quindi, a dir poco, questo è il miglior ruolo per me che abbia mai avuto”, ha detto Coleman in precedenza. “La portata di questo tizio. Onestamente, le dimensioni di quest’uomo sono incredibili. Non si può scherzare con lui. Sarà una corsa da brivido. Lo si può amare o odiare, ma non è il tipico cattivo. È molto stratificato. E si fa il tifo per quest’uomo perché ha molto senso e ha fatto molte cose incredibili per trasformare Metropolis Sud e quindi si può fare questo giro da brivido”.

Cosa possiamo aspettarci dalla terza stagione di Superman & Lois?


Ecco come The CW descrive la terza stagione di Superman & Lois: “La terza stagione di SUPERMAN & LOIS si apre settimane dopo la sconfitta di Superman contro Ally Allston. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) lavorano insieme alla Smallville Gazette e si godono la vita della piccola città. Ma la felicità romantica dei Kent non fa altro che mettere in luce quanto possa essere isolante “il segreto”, dato che Chrissy (Sofia Hasmik) lotta per bilanciare un nuovo interesse amoroso e la sua amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra lavoro e vita privata di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un nemico mortale che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman muoverebbe il cielo e la terra per la sua famiglia, ma con un cattivo così spietato, anche questo potrebbe non essere sufficiente”.

Nel frattempo, i ragazzi Kent si trovano spinti in direzioni opposte, mentre Jordan (Alex Garfin) scopre il vero significato di un’identità da supereroe e Jonathan (Michael Bishop) cerca uno scopo al di là del campo da football. In mezzo a questo sconvolgimento, John Henry (Wolé Parks) è perseguitato dal passato del suo doppelgänger, con conseguenze pericolose per lui e Natalie (Tayler Buck). Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) e Kyle (Erik Valdez) ridefiniscono la loro famiglia dopo la separazione, mentre Sarah (Inde Navarrette) esplora ciò che il futuro riserva a lei e a Jordan ora che conosce la verità sui suoi poteri. Avendo imparato a sue spese che non ci si può fidare di nessun altro per lavorare con Superman, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) reclama il suo posto al Dipartimento della Difesa, solo per affrontare il suo conflitto nel lavorare con suo nipote, Jordan”.

CORRELATI