Wakanda Forever, Letitia Wright torna a parlare di Black Panther 3

Black Panther: Wakanda Forever Letitia Wright chiarisce i recenti commenti che ha fatto sostenendo che un threequel era già in lavorazione.

La star di Black Panther: Wakanda Forever la star Letitia Wright ha fatto marcia indietro rispetto ai recenti commenti che indicavano che un altro sequel era già in lavorazione.

“Quello che ho cercato di dire, forse non l’ho fatto abbastanza chiaramente, per chiarire, c’è sempre la speranza di avere un altro film, specialmente in un franchise”, ha detto a BuzzFeed durante un’intervista sul red carpet. “Se ci sarà un altro film, e spero che ci sarà, penso che ci sarà; ci vuole tempo per realizzarlo, bisogna passare attraverso il processo di sceneggiatura. Ryan ha bisogno di riposo per pensare a cosa mettere insieme per il prossimo film, è un genio ma anche i geni hanno bisogno di riposo e di cibo. Ma nel frattempo, mi preparerò e cercherò di mettere in campo qualche lavoro diverso prima che sia pronto”.

A gennaio, durante un’intervista simile, la Wright aveva dichiarato che Black Panther 3 era “già in lavorazione”. “Penso che sia già in lavorazione”, ha detto. “Sai, abbiamo appena trascorso due anni fantastici in cui l’abbiamo fatto uscire e tutti si sono riuniti per sostenerlo. Abbiamo bisogno di una piccola pausa, di riorganizzarci e [il regista] Ryan [Coogler] ha bisogno di tornare in laboratorio, quindi ci vorrà un po’ di tempo, ma non vediamo l’ora che lo vediate”. Al momento in cui scriviamo, i Marvel Studios non hanno confermato che Black Panther 3 si farà.

C’è il potenziale per un Threequel di Black Panther?

Nel novembre del 2022, il produttore esecutivo Nate Moore ha dichiarato che, sebbene si sia discusso di un threequel di Black Panther, la decisione sarebbe stata presa in attesa di vedere l’accoglienza del pubblico. “Ci sono certamente idee che abbiamo fatto circolare su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo”, ha detto. “Ma finché non esce il film, siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

Wakanda Forever è il sequel di Black Panther del 2018, che vedeva protagonista il compianto Chadwick Boseman nei panni di Re T’Challa/Pantera Nera. La trama del film è stata ristrutturata in seguito alla morte di Boseman nel 2020. Wakanda Forever ha introdotto Tenoch Huerta nel ruolo del cattivo del film, Namor il Sub-Mariner, e Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams/Ironheart. Ha segnato anche il debutto di Wright come nuova Pantera Nera del Marvel Cinematic Universe. Wright ha interpretato Shuri, la sorella minore del Re T’Challa/Pantera Nera di Boseman, nel MCU dal 2018.

Altri membri del cast che sono tornati per Wakanda Forever sono Angela Bassett nel ruolo della Regina Ramonda, Winston Duke nel ruolo di M’Baku e Martin Freeman nel ruolo di Everett Ross. Il film è interpretato anche da Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever è ora disponibile in streaming su Disney+.

FONTECBR

CORRELATI