back to top

Jujutsu Kaisen: il promo della seconda stagione anticipa il debutto di Toji

Siete pronti per il grande ritorno di Jujutsu Kaisen? Se sì, allora state contando i giorni che mancano al lancio della seconda stagione. Pochi mesi separano i fan dal ritorno di Yuji sotto i riflettori e ora la seconda stagione ha dato ai fan un aggiornamento su uno dei suoi grandi nuovi arrivati.

E naturalmente si tratta di Toji Fushiguro. Non ci vorrà molto prima che l’anime porti l’uomo al centro della scena e la seconda stagione sta preparando i fan al suo arrivo con un nuovo promo.

In Giappone, il sito ufficiale della seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha aggiornato i suoi trafiletti per chi non lo sapesse. In quell’occasione Toji ha ottenuto la descrizione del suo personaggio, che potete leggere qui: “Un uomo misterioso incaricato di assassinare Riko Amanai. È conosciuto come lo Stregone Assassino”.

Come si può vedere qui sopra, la descrizione è in linea con quanto i lettori sanno di Toji dall’arco di Gojo’s Past. Questa trama darà il via alla seconda stagione, quindi i fan possono aspettarsi di vedere Toji fin da subito. Questo significa che l’anime è pronto a esplorare altri retroscena di Megumi, quindi è meglio che i netizen si preparino a vedere tutto ciò che la seconda stagione ha da offrire.

Naturalmente Toji è diventato un personaggio molto amato dai lettori, quindi l’attesa per il suo debutto nell’anime è alta. Se volete seguire la serie, Jujutsu Kaisen uscirà con la seconda stagione a luglio. Questa uscita avviene dopo che Jujutsu Kaisen 0 è arrivato nelle sale cinematografiche in seguito al successo della prima stagione. Se avete bisogno di recuperare, potete trovare Jujutsu Kaisen in streaming su Crunchyroll.

CORRELATI