back to top

League of Legends: previsto un nerf per Annie

Annie è uno dei personaggi più datati di League of Legends ed è uno dei principali PG che viene giocato sia nella corsia centrale che come supporto. Sebbene la scorsa patch 13.3 abbia potenziato la carina ma temibile bambina, in un prossimo aggiornamento potrebbe arrivare un altro bilanciamento negativo.

Al momento, grazie all’aggiornamento di un paio di settimane fa a League of Legends, Annie gode di un’alta percentuale di successo che super il 55%. L’alto tasso di vittoria è dato dagli oggetti che sono d’obbligo per Annie, ovvero lo Scettro di cristallo di Rylai e il Tormento di Liandry come prima scelta.

League of Legends Annie

Stando, dunque, a queste statistiche, Riot Games ha deciso e comunicato che abbasserà qualche valore dal precedente update. L’analista gameplay Ray ‘RayYonggi’ Williams di Riot Games ha, infatti, dichiarato che durante il prossimo giro di patch, la campionessa sarà oggetto di nerf. Sebbene Annie sarà depotenziata, l’obiettivo degli sviluppatori è quello di mantenere un rapporto di vittorie sopra al 50%. Questa motivazione è data dal fatto che Annie è uno dei personaggi che viene maggiormente scelto tra i novizi.

Dopo questo nerf non è chiaro se Annie sarà scartata nella scelta degli evocatori. Non ci resta, quindi, che attendere tutti i dettagli per la prossima patch di League of Legends.

Vi piace Annie dopo questo potenziamento? Pensate che meriti un nuovo equilibrio? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI