back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: un leak svela una nuova creatura

Un noto insider di Pokémon ha leakato una possibile nuova creatura che tutti gli allenatori possono aspettarsi di catturare all’interno del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Come molte altre fughe di notizie a tema mostriciattoli tascabili, l’ultima arriva per gentile concessione di Riddler Khu, che sostiene che Suicune riceverà una forma Paradosso quando uscirà il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. Come ormai di consuetudine, il leaker non rivela nulla della creatura… di seguito potete vedere il post su Twitter:

Secondo quanto riportato da Centro Leaks, a quanto pare il Paradox Suicune avrà una delle tre forme. Considerando che due di queste forme non si avvicinano affatto alla forma originale del Pokémon, è lecito supporre che la versione Paradox sarà quella con le ali. Detto questo, si tratta solo di speculazioni. Come ogni altra fuga di notizie, anche questa va presa con le pinze, al momento non è stato rilasciato niente di ufficiale.

Pokémon Scarlatto e Violetto sono ambientati nella nuovissima regione di Paldea, basata sulla penisola iberica in Europa. I nuovi giochi sono i primi giochi Pokémon open-world, con i giocatori in grado di esplorare la regione senza percorsi prestabiliti da seguire. I giochi presentano anche il fenomeno della Teracristallizzazione, un nuovo espediente di battaglia che cristallizza le creature e ne aumenta la potenza d’attacco legata ad un Tipo specifico.

State giocando a questo titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili? Come sta proseguendo la vostra avventura? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI