Spider-Man 4: i fan propongono le loro idee per la seconda trilogia MCU di Tom Holland

Sorprendendo pochi, sembrerebbe che Spider-Man 4 sia in arrivo. Anche se Kevin Feige non ha voluto confermarlo in un’ampia storia di copertina pubblicata su EW all’inizio del mese, il capo dei Marvel Studios ha rivelato che il personaggio è attualmente presente in una storia in fase di scrittura presso la casa di produzione. Per questo motivo, i fan del personaggio sono impegnati a proporre le loro idee sul film, e molti sperano che il Peter Parker di Tom Holland entri a far parte della banda di criminali che condivide con Daredevil.

Fortunatamente per i fan, anche coloro che sono coinvolti nel MCU vogliono che il crossover abbia luogo, compresa la star di Daredevil Vincent D’Onofrio. “Punisher, Daredevil e Spider-Man sono quelli a cui il mio personaggio è legato nei fumetti”, ha detto l’attore in una puntata del Sarah O’Connell Show lo scorso anno. “Ma c’è molto spazio per altri. Posso solo sperare che accada, ma voglio dire, Spider-Man sicuramente. Penso che sarebbe davvero molto divertente”.

Quando il conduttore ha poi parlato di un potenziale cameo in Spider-Man 4, D’Onofrio ha aggiunto che desidera che ciò accada “tanto quanto lo desiderano tutti”.

Continuate a scorrere per vedere cosa dicono i fan.

CORRELATI