back to top

The Last of Us 1×07, il settimo episodio esplorerà le origini di Ellie

Ora che siamo a sei settimane dall’inizio di The Last of Us della HBO, la serie sta finalmente dando a Ellie (Bella Ramsey) una storia di origini. Al termine dell’episodio di domenica, il canale premium via cavo ha pubblicato un’anteprima della puntata della prossima settimana, che mostra l’educazione di Ellie nella Zona di Quarantena.

Nel trailer compare anche la Riley Abel di Storm Reid, la migliore amica di Ellie sia nel videogioco che nella serie. A giudicare dall’anteprima, gli spettatori potranno vedere come Ellie ha interagito con il suo primo Clicker e come ha scoperto di poter essere la cura per l’epidemia. Guardate voi stessi l’anteprima qui sotto.

Craig Mazin, showrunner di The Last of Us, ha da tempo anticipato l’arrivo di Riley, confermando anche che alla fine vedremo come Ellie è entrata in contatto con Marlene (Merle Dandridge).

“Cosa è successo a Ellie? E chi è Riley? E perché è stata Marlene a trovarli? E, inoltre, come fa Marlene a conoscere il nome di [Ellie] e cosa significa che è stata Marlene a metterla lì?”, ha spiegato il co-creatore e showrunner della serie Craig Mazin nel podcast Last of Us della HBO all’inizio di quest’anno. “C’è questa ricca storia che stiamo accennando e che diventerà perfettamente chiara e limpida con il proseguire della stagione”.

Mazin ha continuato:

“Il rapporto tra Ellie e Marlene nel gioco era del tipo: ‘Prendi questo ragazzo, è importante’. Qui si ha la sensazione che Marlene abbia un legame profondo con Ellie, che sarà qualcosa che pagheremo e tireremo fuori un bel po’ più avanti”.

FONTECB

CORRELATI