back to top

Attack on Titan: il nuovo Promo condivide nuove immagini degli episodi finali

È quasi arrivato il momento del ritorno di Attack on Titan. È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che l’anime ha pubblicato nuovi contenuti per i fan, ma il mese prossimo le cose cambieranno. Il mese di marzo darà il via al finale di serie in due parti dell’anime con un’uscita speciale, e ora ci è stato dato un nuovo sguardo al ritorno grazie a un enorme promo oltreoceano.

Come potete vedere qui sotto, la stazione di Shibuya ha dato il benvenuto a un nuovo promo questa settimana, ed è tutto dedicato ad Attack on Titan. È lì che i fan possono vedere una tonnellata di nuove immagini della prima parte del finale dell’anime. Da Eren ad Armin e Hange, in questi fotogrammi si possono notare tonnellate di volti familiari, quindi questo promo è una vera miniera d’oro.

Fortunatamente, nessuna delle foto è necessariamente spoilerosa, a meno che non abbiate letto il manga in quel caso aprite le immagini a vostro rischio e pericolo. I lettori saranno in grado di contestualizzare alcuni degli scatti. E in base alle loro osservazioni, sembra che la prima parte del finale della serie sarà una corsa selvaggia. Ci vengono mostrati pezzi di diverse scene devastanti, quindi Attack on Titan sta per colpirci tutti con la sua ultima uscita.

Attualmente, Attack on Titan dovrebbe rilasciare la prima metà del finale della serie il 4 marzo all’estero. Non è stato condiviso alcun piano di rilascio ufficiale con i fan negli Stati Uniti. Ma i netizen sperano che il finale venga trasmesso in streaming come di consueto. Per quanto riguarda la seconda parte del finale, lo Studio MAPPA ha assicurato ai fan che lo speciale uscirà alla fine del 2023. Finalmente il viaggio di Eren sullo schermo sembra volgere al termine.

Se volete recuperare l’anime prima dell’inizio del finale di Attack on Titan, potete trovare gli episodi attuali della serie su Crunchyroll. Per quanto riguarda il manga, il creatore Hajime Isayama ha concluso la sua serie di successo anni fa e attualmente è possibile leggere ogni capitolo grazie a Kodansha Comics.

CORRELATI