back to top

Hogwarts Legacy: come aprire i forzieri con l’occhio

Siete alla ricerca di suggerimenti e aiuti per completare al 100% Hogwarts Legacy e poterlo platinare? Siete nel posto giusto! Dopo avervi spiegato dove trovare tutti i frammenti di Magia Antica e dove trovare tutte le lune di Demiguise vi spieghiamo come aprire i forzieri con l’occhio!

Questi particolari forzieri, che vi ricompenseranno sempre con 500 monete, si spaventeranno alla vostra vista e vi impediranno di farsi aprire. Per evitare ciò, dovrete prima di tutto imparare l’incantesimo di Disillusione per diventare invisibili (lo imparerete durante una delle prime missioni principali). Una volta muniti di tale abilità, potrete avvicinarvi non visti al forziere e coglierlo di sorpresa! Attenzione solo a non usare l’incantesimo davanti al forziere, perché gli sviluppatori di Avalanche lo hanno reso più intelligente di quel che pensiate.

Hogwarts Legacy è uscito il 10 febbraio 2023 su Playstation 5Xbox Series X|SPC. Invece, è uscito per Playstation 4 e Xbox One il 5 maggio 2023 e il 14 novembre 2023 per Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studio, ci vede impersonare un giovane mago a cui viene affidata la missione di sventare il malvagio piano di rivolta del goblin Ranrok. Questo incipit ci porterà a cominciare gli studi a Hogwarts, dove scopriremo come padroneggiare la misteriosa magia Antica.

CORRELATI