Naruto: il cliffhanger spiega il salto temporale di Boruto in un modo importante

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

Boruto: Naruto Next Generations si è fatto molto intenso negli ultimi capitoli, dato che Kawaki sta cercando di eliminare completamente Boruto, ma il cliffhanger dell’ultimo capitolo della serie ha appena stabilito il salto temporale della serie in modo importante con la ferita critica di Boruto!

Con le ripercussioni dell’arco dell’Invasione del Codice che iniziano ad assestarsi, mentre il Villaggio della Foglia Nascosta subisce rapidamente altri cambiamenti, Kawaki e Boruto iniziano a essere più disperati che mai, dato che Boruto sta perdendo sempre più il controllo del suo corpo a causa di Momoshiki Otsutsuki e del Karma.

Il capitolo precedente della serie ha visto Kawaki compiere una mossa cruciale che ha contribuito a delineare il terribile futuro che la serie ha fatto intravedere ai fan all’inizio, e il nuovo capitolo compie un passo avanti fondamentale nel riempire quegli spazi vuoti. Con Naruto completamente fuori dai giochi e Kawaki che ha attaccato Boruto con l’intento di ucciderlo, al termine del combattimento Boruto ha subito un enorme taglio all’occhio che gli lascerà la cicatrice che vedremo nel salto temporale.


Come si configura il salto temporale di Boruto nel capitolo 78?


Il capitolo 78 di Boruto: Naruto Next Generations vede Kawaki fuggire dal Villaggio della Foglia Nascosta con Naruto e Hinata, e poco dopo Boruto riesce a raggiungerlo. I due iniziano un nuovo combattimento in cui Kawaki cerca di uccidere completamente Boruto perché sta perdendo il controllo su Momoshiki e ritiene che sia l’unico modo per salvare l’Hokage. Non passa molto tempo prima che arrivi il resto della Squadra 7 con Shikamaru e Sasuke, ma Kawaki cerca di impedire a Sarada di interferire.

Quando Kawaki tenta di colpire Sarada con il suo artiglio, Boruto le salta davanti e si prende l’attacco direttamente nell’occhio. In questo modo, oltre a lasciare la cicatrice che lo vediamo nel flash forward all’inizio della serie, si forma anche il taglio a croce sul suo cerchietto da shinobi. Non è ancora stato rivelato quale sarà l’entità di questa ferita, ma Momoshiki ha anche l’opportunità di prendere il controllo del corpo indebolito di Boruto per un breve periodo e di aiutare Kawaki a fuggire.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Naruto è l’anime più richiesto degli ultimi 25 anni

Da decenni ormai, Naruto è ai vertici del settore....

Marvel’s Spider-Man 2: un glitch porta Naruto nel gioco

Marvel's Spider-Man 2 ha riportato Peter Parker e Miles...

Naruto fissa la data di uscita dei nuovi episodi per il 20° anniversario

L'anime originale di Naruto sta per tornare con nuovi...

CORRELATI

Naruto: mostrato un primo sguardo al nuovo manga di Minato

Naruto sta per celebrare il 20° anniversario della prima...

Tre nuovi personaggi per Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storms Connections!

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, il nuovo titolo...

Il creatore di Naruto fissa l’uscita del nuovo manga di Minato

Il creatore originale di Naruto sta per tornare con...

Boruto: pausa di 4 mesi per il manga

Sembra che Naruto si stia preparando per qualcosa di...