Pokémon Presents: annunciato un nuovo evento

Preparatevi a grandi annunci, allenatori, perché la prossima settimana arriverà un nuovo Pokémon Presents. Lunedì prossimo è il Pokémon Day, quindi Nintendo e la Pokémon Company festeggiano con oltre 20 minuti di nuove informazioni e rivelazioni.

I Pokémon Presents sono diventati una tradizione del Pokémon Day negli ultimi due anni – nel 2021 con New Pokémon Snap, Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, mentre nel 2022 è stato rivelato Pokémon Scarlatto e Violetto. In altre parole, questi eventi tendono ad essere piuttosto sostanziosi in termini di novità.

Pokémon Presents

Quindi, cosa possiamo aspettarci quest’anno? Quasi sicuramente avremo informazioni sul DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. Avremo finalmente qualche dettaglio in più su Detective Pikachu 2, annunciato nel 2019. Con i giochi per Game Boy e Game Boy Advance in arrivo su Nintendo Switch Online, sembra anche molto probabile che vengano annunciati altri titoli Pokémon classici.

Entrando in un territorio più speculativo, è stato recentemente lanciato un nuovo sito web Pokémon e i fan più curiosi hanno scoperto un riferimento allo sviluppatore Spike Chunsoft nel codice del sito. Spike Chunsoft è lo sviluppatore della serie di spinoff Pokémon Mystery Dungeon, quindi forse vedremo qualcosa di inerente? Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX nel 2020, ma forse è in programma un altro remake o un gioco completamente nuovo.

Il nuovo Pokémon Presents è programmato quindi per il 27 febbraio alle ore 15:00.

Cosa vi aspettate di vedere svelato durante lo show? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI

×