State of Play: data e ora del nuovo evento

La prossima trasmissione di State of Play di Sony è prevista per giovedì 23 febbraio alle ore 22:00, ha annunciato martedì il produttore della PlayStation 5. Sarà trasmessa in streaming sia su Twitch che su YouTube.

Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady Studios sarà il protagonista della presentazione con 15 minuti di “dettagli e aggiornamenti sul gameplay“, ha dichiarato Sony. Lo State of Play di febbraio includerà anche informazioni su “giochi in arrivo” da studi di terze parti, oltre a un’anticipazione di cinque giochi per PlayStation VR 2 previsti per la fine dell’anno. Sony non ha fornito altri dettagli dell’evento, oltre ai 15 minuti di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Suicide Squad: Kill the Justice League

Quali sono gli altri titoli che potremo vedere?

La lineup di esclusive di PlayStation 5 per il 2023 presenta alcuni giochi molto attesi, come Final Fantasy 7 Rebirth e Final Fantasy 16 di Square Enix, entrambi previsti per quest’anno. C’è anche Spider-Man 2 di Insomniac Games, il seguito di Spider-Man del 2018, annunciato per l’autunno 2023 alla fine dello scorso anno. Insomniac sta anche sviluppando un gioco di Wolverine basato sul personaggio dei fumetti Marvel, ma lo studio non ha ancora mostrato molto di questo gioco. Forse non arriverà nel 2023, ma è giunto il momento di dargli un’occhiata.

Cosa vi aspettate di vedere durante questo nuovo State of Play? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI