back to top

The Last Of Us 1×06: i fan hanno individuato un errore nell’ultimo episodio

L’ultimo episodio di The Last of Us di HBO sembra contenere un grave errore che è sfuggito durante il processo di editing. In generale, gli show della HBO non sono estranei ai problemi che si presentano di tanto in tanto. Forse l’errore più evidente nella storia della HBO si è verificato quando in un episodio di Game of Thrones 8 era ben visibile una tazza di Starbucks. Sebbene l’ultima puntata di The Last of Us non contenga nulla di così eclatante, è presente comunque un difetto piuttosto evidente che è difficile non vedere.

Segnalato oggi da numerosi spettatori di The Last of Us sui social media, l’episodio 6 della serie, intitolato “Kin”, ha lasciato per sbaglio un’inquadratura in cui compaiono alcuni membri della troupe cinematografica della serie. In un’inquadratura dall’alto apparsa all’inizio dell’episodio, è possibile vedere una manciata di membri della troupe in piedi ai margini della scena. Evidentemente, quando l’episodio 6 è stato montato, gli operatori non hanno eliminato questi membri della troupe come avrebbero dovuto.

Potete vedere voi stessi l’errore in questione nel tweet allegato qui sotto:

Con ogni probabilità, ora che gli spettatori di The Last of Us hanno notato questo problema, la HBO cercherà sicuramente di rieditare questa sezione dell’episodio e di caricarne presto una versione riveduta su HBO Max. Non si sa quanto tempo ci vorrà, né se HBO riconoscerà direttamente l’errore, ma sembra probabile che il problema verrà risolto in tempi relativamente brevi.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI