Una clip del film di Dungeons & Dragons mostra un esilarante incontro con i morti

Una nuova clip di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves mostra un incantesimo di rianimazione temporanea andato terribilmente storto. La clip mostra il gruppo di avventurieri composto da Edgin (Chris Pine), Holga (Michelle Rodriguez), Simon (Justice Smith) e Doric (Sophia Lillis) che cercano di ottenere risposte da un cadavere usando l’incantesimo “Parla con il morto”. Come spiegato nella clip, “Parla con il morto” resuscita un cadavere e gli permette di rispondere a cinque domande. Tuttavia, come Edgin scopre rapidamente, risponderà a tutte le cinque domande… anche a quelle che non erano destinate a ricevere risposta dal cadavere. Potete vedere la clip completa qui sotto:

Le frustrazioni di Edgin con l’incantesimo imitano quelle sperimentate da molti giocatori di D&D al proprio tavolo. Le limitazioni di Parlare con i Morti hanno spesso conseguenze disastrose, anche se il grado di mal di testa è determinato dal Dungeon Master, che decide come rispondere alle domande e anche se le chiacchiere al tavolo (come quelle che si vedono nel filmato) contano come domande.

La descrizione ufficiale di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves recita: “Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri intraprendono un’epica rapina per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno pericolosamente male quando si imbattono nelle persone sbagliate”. Dungeons & Dragons: onore tra i ladri porta sul grande schermo il ricco mondo e lo spirito ludico del leggendario gioco di ruolo in un’avventura esilarante e ricca di azione”. Oltre al cast sopra elencato, il film è interpretato anche da Hugh Grant e Rege-Jean Page ed è stato diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves uscirà il 31 marzo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI