Avengers Secret Wars: una fan art regala a Tom Holland il costume da Spider-Man simbionte

All’inizio di questa settimana, un nuovo rumor ha iniziato a circolare su internet, sostenendo che Tom Holland sarebbe diventato il protagonista di Avengers: La dinastia Kang, prima di ricevere il suo quarto film da solista su Spider-Man e i fan non vedevano l’ora di sentire qualcosa di ufficiale.

Se l’attore sarà il protagonista del prossimo film dei Vendicatori, ciò potrebbe significare che sarà anche il protagonista del film successivo, Avengers: Secret Wars. Nella storyline di Secret Wars dei fumetti, Spider-Man finisce per essere affetto dal simbionte parassita Venom e i fan hanno ipotizzato che potrebbe far rivivere la tuta del simbionte nel live-action. Un artista ha proposto un disegno interessante di come potrebbe apparire in carne e ossa.

Un artista su Instagram che si fa chiamare @Spdrmnkyxxiii ha creato un nuovo disegno che ci mostra come potrebbe apparire la star di Avengers con la tuta del simbionte di Spider-Man. Nella tuta si può vedere Holland con il classico look da simbionte, completamente equipaggiato con l’emblema bianco di Spider-Man. Anche se non sappiamo se Holland apparirà in Avengers: Secret Wars, è sicuramente divertente immaginare che l’attore possa finalmente indossare il costume del simbionte Venom. Potete vedere la fan art qui sotto e il post completo al link di seguito.

https://www.instagram.com/p/Co5KgM-LRot/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Il più recente progetto dei Marvel Studios è Ant-Man and the Wasp: Quatumania. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come si sia alzata la posta in gioco in Quantumania. “La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers“”, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo film, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

Sono cresciuto come un vero e proprio nerd dei fumetti Marvel, e ci sono una manciata di antagonisti nell’universo dei fumetti Marvel che sono dei veri e propri “all-timers””, ha continuato Reed. “Loki, ovviamente. Il Dottor Destino dei Fantastici Quattro. E Kang il Conquistatore. Durante le conversazioni con Kevin Feige e la Marvel, è stato detto: “Voglio mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo davvero formidabile in questo film, e quindi stiamo facendo Kang il Conquistatore””.

“Nei fumetti, Kang ha il dominio sul tempo, è un viaggiatore temporale. La sua situazione è un po’ diversa in questo film, che non vi spoilero, ma è qualcuno che, [mentre] noi viviamo vite molto lineari, dall’infanzia alla morte, Kang non esiste in quel modo”, ha sorriso il regista. “Mi è sembrato interessante prendere i Vendicatori più piccoli – nella mente di alcune persone forse i Vendicatori meno potenti – e metterli contro la forza più potente del multiverso”.

CORRELATI