Guardiani della Galassia Vol. 3: i giocattoli mostrano la sorprendente nuova forma di Groot

A giudicare dalle foto della prossima linea Marvel Legends di Hasbro per Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato personaggio avrà le ali. Sebbene nei teaser del film si sia intravista una forma di scudo, lo sculpt dell’action figure rende evidente che le appendici sono modellate sulle ali degli insetti.

Non solo, ma la figura di Groot è accompagnata da un adorabile giocattolo Baby Rocket. Scopritelo voi stessi qui sotto.

Sebbene si sappia ancora poco della trama del Vol. 3, la star di Guardiani Dave Bautista ha dichiarato di ritenere che il threequel sia migliore di entrambi i primi due film del franchise.

“È molto emozionante. È emozionante, oscuro, profondo e stimolante. Penso che sarà speciale… Ovviamente non l’ho visto e mi sento sempre così ogni volta”, ha ammesso in un’intervista a Uproxx all’inizio di quest’anno. “Pensavo che Guardiani sarebbe stato il migliore, o Guardiani 2 sarebbe stato il migliore. E dopo aver letto la sceneggiatura e dopo aver partecipato a questo film e alle riprese, è semplicemente molto meglio”.

“È molto meglio, molto più profondo. È molto più personale. E c’è un messaggio di grande ispirazione in questo film”, ha aggiunto Bautista. “Ma credo che sarà il miglior Guardiani. Penso che, a differenza di molti altri franchise, noi partiamo con il nostro meglio. Non siamo stati annacquati man mano che andavamo avanti, ma credo che ce ne andremo con il nostro miglior film”.

“In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios il nostro amato gruppo di disadattati si sta ambientando nella vita su Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket“, si legge nella sinossi. “Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una missione pericolosa per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia, e il resto del franchise dei Guardiani, è ora disponibile in esclusiva su Disney+ mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio.

CORRELATI