L’Esorcista del Papa: il trailer del film con Russell Crowe in arrivo al cinema il 13 aprile

Il trailer e il poster de L’Esorcista del Papa diretto da Julius Avery (Overlord) con il premio Oscar® Russell Crowe che interpreta Padre Gabriele Amorth, il celebre sacerdote italiano che ha eseguito oltre centomila esorcismi per il Vaticano.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

Il film, scritto da Michael Petroni e Evan Spiliotopoulos, si ispira ai bestseller internazionali di Padre Amorth e nel cast, oltre a Russel Crowe, anche Daniel Zovatto (Penny Dreadful: City of AngelsMan in the Dark), Alex Essoe (Doctor SleepMidnight Mass) e Franco Nero (Django UnchainedJohn Wick – Capitolo 2). L’Esorcista del Papa sarà solo al cinema dal 13 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

La sinossi ufficiale de L’Esorcista del Papa

Ispirato ai veri scritti di Padre Gabriele Amorth, capo esorcista del Vaticano, interpretato dal premio Oscar® Russell Crowe, L’Esorcista del Papa racconta la storia di Padre Amorth che, indagando sulla terrificante possessione di un ragazzo, finirà per scoprire una cospirazione secolare che il Vaticano ha disperatamente cercato di tenere nascosta.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI