Spy x Family: il creatore condivide un poster speciale di Anya

Spy x Family si sta diffondendo in tutti i modi quest’anno in Giappone, e la creatrice ha condiviso un nuovo poster speciale di Anya Forger per celebrare il musical in arrivo in primavera!

Il franchise del manga ha avuto più successo che mai nell’ultimo anno, dato che il debutto dell’adattamento anime lo ha portato a un livello di popolarità completamente nuovo, il che è tutto dire, dato che il manga era già un grande successo di per sé. Ma le cose sono solo all’inizio, perché per quest’anno sono previsti piani di espansione più ampi.

Spy x Family farà il suo imminente ritorno in Giappone con un nuovo musical che andrà in scena a marzo e, anche se probabilmente non avrà un’uscita internazionale (dato che al momento non sono stati fatti piani), i fan potranno comunque goderselo da lontano grazie ad alcune nuove immagini speciali pubblicate da Tatsuya Endo. Il creatore ha illustrato una speciale key visual per il nuovo musical, dando ad Anya un enorme restyling decisamente adatto al palcoscenico. La potete vedere qui sotto, condivisa dall’account Twitter ufficiale del musical:

Cosa aspettarsi dal musical di Spy x Family


Diretto e scritto da G2, con musiche composte da Shuhei Kamimura, il nuovo musical di Spy x Family sarà in scena da marzo a maggio in Giappone. La rappresentazione teatrale comprende un cast con attori del calibro di Win Morisaki e Hiroki Suzuki nei panni di Loid Forger, Fuka Yuzuki e Mirei Sasaki (Hinatazaka46) nei panni di Yor Forger, Kurumu Okamiya e Tsubasa Takizawa nei panni di Yuri Briar, Nonoka Yamaguchi nei panni di Fiona Frost, Kento Kinouchi nei panni di Franky Franklin, Soma Suzuki nei panni di Henry Henderson e Manato Asaka nei panni di Sylvia Sherwood. L’anime di Spy x Family tornerà in grande stile anche quest’anno, non solo con una seconda stagione in lavorazione, ma anche con un nuovo film previsto nelle sale cinematografiche d’oltreoceano.

Se volete recuperare, potete trovare la prima stagione della serie in streaming su Crunchyroll. La serie si presenta così: “La spia Twilight è impareggiabile quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose per il miglioramento del mondo. Ma quando riceve l’incarico più importante, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi in difficoltà! Non essendo uno che dipende dagli altri, Twilight ha il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la sua missione di infiltrazione in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e il bambino che ha adottato è un telepate!”.

CORRELATI