The Walking Dead: Rick e Michonne, iniziano le riprese! Ecco le prime foto dal set!

AMC ha pubblicato le prime foto del dietro le quinte del prossimo spinoff di The Walking Dead incentrato su Rick e Michonne. La serie di sei episodi, ancora senza titolo, debutterà nel 2024 su AMC e AMC+, dopo anni di indiscrezioni e un passaggio dal cinema alla televisione. La serie è l’ultimo spinoff di The Walking Dead annunciato finora, con The Walking Dead che si è concluso alla fine del 2022 e Fear the Walking Dead che si concluderà alla fine di quest’anno.

Non si sa molto della serie Rick e Michonne, se non che riunirà i due personaggi sullo schermo e darà una conclusione a due dei personaggi più amati della storia di The Walking Dead. Caratterizzato come una “epica storia d’amore”, lo spinoff è stato presentato al Comic Con International di San Diego la scorsa estate.

Potete vedere le immagini qui sotto.

(Photo: Gene Page/AMC)
(Photo: Gene Page/AMC)

La prima stagione di The Walking Dead: Rick & Michonne sarà trasmessa in sei episodi nel 2024 su AMC e AMC+.

Nel 2023 e nel 2024, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombieDaryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E Rick & Michonne, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI