back to top

Wonder Woman: Robin Wright vorrebbe unirsi al prequel Paradise Lost di James Gunn

I DC Studios si stanno preparando a riavviare l’universo DC dopo l’uscita di The Flash nei cinema. James Gunn e Peter Safran hanno molte idee in serbo per i fan. Tra i progetti che hanno annunciato ci sono Superman: Legacy, The Authority, The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow e Swamp Thing, oltre ad atre serie in produzione con HBO Max. Ad esempio, una serie prequel di Wonder Woman chiamata Paradise Lost dovrebbe raccontare la storia della patria dell’eroina prima della sua nascita. Robin Wright, che ha recitato nel primo film di Wonder Woman, è stata recentemente intervistata sulla serie e ha rivelato di non aver ricevuto nessuna proposta di apparire nella serie. In una nuova intervista con Yahoo! Entertainment, l’attrice ha rivelato che potrebbe essere successo perché forse è “troppo vecchia”, ma vorrebbe che lo studio la contattasse e la includesse in Paradise Lost.

“Mi piaceva interpretare un’amazzone. Mi sento come se fossi il leader di una tribù amazzone nella mia vita passata. Non ho ricevuto quella chiamata ancora. Forse sono troppo vecchia!” ha detto Robin Wright prima di chiedere alla reporter: “fai che accada per me.” James Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come Co-CEO di DC Studios l’anno scorso: alla DC aspetta un futuro luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo boss della Warner Bros. Discovery, Gunn e Safran hanno rilasciato una dichiarazione sul loro entusiasmo per il nuovo lavoro.

I futuri progetti di James Gunn con i DC Studios

“Siamo onorati di essere gli amministratori di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da quando eravamo bambini” hanno detto James Gunn e Peter Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con i più talentuosi sceneggiatori, registi e attori del mondo per creare un universo integrato e multistrato che consenta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno per Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e il resto della schiera di personaggi DC è eguagliato solo dal nostro impegno per la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza cinematografica in tutto il mondo, mentre raccontiamo alcune delle storie più grandi, più belle e più grandi mai raccontate.”

Il prossimo film dei DC Studios che uscirà nei cinema sarà Shazam! Fury of the Gods. La Warner Bros. Pictures e New Line descrivono il film come segue: “Dotato dei poteri degli dei, Billy Batson e i suoi fratelli in affido stanno ancora imparando a destreggiarsi tra la vita adolescenziale e l’avere un alter-ego da supereroe adulto. Ma quando le Figlie di Atlas, un trio vendicativo di antichi dei, arrivano sulla Terra alla ricerca della magia rubata loro molto tempo fa, Billy -aka Shazam- e la sua famiglia sono spinti in una battaglia per i loro superpoteri, le loro vite e il destino del loro mondo.

Il film è diretto da David F. Sandberg (Shazam!, Annabelle: Creation) e prodotto da Peter Safran. Shazam! Fury of the Gods è stato scritto da Henry Gayden e Chris Morgan. Il film uscirà al cinema il 17 marzo!

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI