Xbox Game Pass: nuovi titoli in arrivo ad inizio marzo

Microsoft ha rivelato i titoli che verranno aggiunti a Xbox Game Pass su PC e console a fine febbraio e inizio marzo. L’elenco non è particolarmente lungo questa volta, ma è ricco di titoli di spicco, tra cui l’uscita al day 1 di Wo Long: Fallen Dynasty, Soul Hackers 2, F1 22 e altri ancora.

Ecco i titoli del Xbox Game Pass per PC e console di fine febbraio/inizio marzo:

Merge & Blade (Cloud, Console e PC) – 28 febbraio

Merge and Blade è un puzzle game fantasy. Potrete ingaggiare battaglie su larga scala con i mostri con la propria squadra, creata con la meccanica della fusione. Dopo una battaglia, è possibile reclutare nuove unità utilizzando la meccanica di fusione. Procedendo con i puzzle e le battaglie, si potranno riconquistare i castelli occupati dai mostri.

Xbox Game Pass - Merge & Blade

Soul Hackers 2 (Cloud, Console e PC) – 28 febbraio

Esplora un gioco di ruolo soprannaturale con eleganti evocatori e oscuri pericoli in agguato nel Giappone cyberpunk. Unisciti a Ringo e ai suoi compagni per risolvere il mistero che si cela dietro un’imminente apocalisse in Soul Hackers 2. Rafforzate i legami con i vostri compagni di squadra e immergetevi più a fondo nella loro anima, rivivendo le loro ultime avventure e scoprendo la verità delle loro storie e della vostra.

F1 22 (console e PC) EA Play – 2 marzo

I membri del Xbox Game Pass & Ultimate potranno mettersi al volante il 2 marzo, quando F1 22 entrerà a far parte della Play List con EA Play. Mettetevi alla prova con lo sport motoristico più veloce del mondo. Prendete posto nelle auto della stagione 2022, mettete alla prova le vostre abilità nei vari autodromi in giro per il mondo ed assaporate lo sfarzo e il fascino di questa fantastica vita.

Wo Long: Fallen Dynasty (Cloud, Console e PC) – 3 marzo

Wo Long: Fallen Dynasty presenta una trama ambientata nella tarda dinastia Han dei Tre Regni. I combattimenti e cut scene sono supervisionate dal Cinematics Director del gioco, Kenji Tanigaki, il famoso regista d’azione della popolare serie di film “Rurouni Kenshin“. Queste potenti scene d’azione sono al centro dell’ultimo trailer di Koei Tecmo, che mostra la plateale trama del gioco. La storia originale segue un soldato della milizia senza nome che si trova di fronte a una cospirazione che ruota attorno ad un potente elisir con poteri misteriosi. Lungo il percorso il soldato non solo incontra innumerevoli demoni e mostri, ma famosi signori della guerra e menti militari della storia.

Allora, quali titoli del Xbox Game Pass intendete scaricare nelle prossime settimane? Cosa ne pensate di queste aggiunte? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI