back to top

Chainsaw Man: Quando ci saranno aggiornamenti sulla seconda stagione?

Chainsaw Man ha concluso la sua prima stagione lo scorso anno, ma i netizen sono ancora entusiasti dell’ambizioso adattamento. Sotto la guida dello Studio MAPPA, Denji ha fatto il suo ingresso in televisione con una prima stagione selvaggia e piena di gore e gag. Naturalmente, questo significa che i fan sono in trepidante attesa di notizie sulla seconda stagione, e un nuovo rapporto suggerisce che presto avremo qualche aggiornamento.

La notizia proviene da un promo di Weekly Shonen Jump in vista del nuovo numero di questo fine settimana. In quell’occasione i fan sono stati stuzzicati con un promo di Chainsaw Man, e si dice che l’anime rivelerà nuove informazioni al mondo all’inizio di marzo.

Se questo rapporto è corretto, Chainsaw Man potrebbe darci un aggiornamento sulla seconda stagione il 5 marzo. Lo Studio MAPPA ha mantenuto il silenzio sulla serie da quando il suo finale è andato in onda e, naturalmente, i fan hanno implorato di avere notizie sulla seconda stagione. La maggior parte dei fan è fiduciosa che l’ordine arriverà, vista la popolarità di Chainsaw Man sui servizi di streaming a livello globale, ma le recenti vendite del Blu-ray hanno sgonfiato le loro vele.

Dopo tutto, L’uomo con la motosega ha faticato a superare le vendite di Blu-ray e DVD del primo volume della prima stagione. Nelle prime due settimane sono stati venduti meno di 2.500 pacchetti, quindi Chainsaw Man è entrato a malapena in classifica. Queste vendite non sono certo indicative della popolarità complessiva, ma dimostrano come i fan giapponesi più accaniti investano in una serie. Ovviamente le basse vendite sono state accolte con sorpresa dai fan internazionali.

Tuttavia, Studio MAPPA ha fatto passi da gigante con la prima stagione e Chainsaw Man merita una seconda stagione. Se siamo fortunati, avremo presto un aggiornamento sulla serie, e i fan possono leggere il manga di Chainsaw Man attraverso l’applicazione Shonen Jump per tenersi occupati nel frattempo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI