back to top

Pokemon: annunciato Journey of Dreams

Con il Pokemon Day alle porte, tutti gli occhi sono puntati sul franchise di successo per vedere cosa annuncerà tra pochi giorni.

Dalle rivelazioni sui videogiochi agli aggiornamenti sugli anime, il Pokemon Day ha molto in serbo, e sembra che alcuni annunci stiano andando in onda prima dell’evento per mantenere i titoli dei giornali. Dopo tutto, The Pokemon Company ha condiviso un aggiornamento con i fan in Cina l’altra sera, e lì i fan hanno appreso che è in arrivo un nuovo cortometraggio per l’IP.

Come potete vedere qui sotto, il nuovo progetto è stato annunciato con un poster stravagante. Pare che i Pokemon stiano lavorando a un cortometraggio che per ora andrà in onda esclusivamente in Cina. Weibo è stato il primo sito a condividere la nuova locandina e i fan dei Pokemon stanno cercando di capire cosa ha in serbo questo cortometraggio.

Il progetto, intitolato Pokemon: Journey of Dream, sembra raccontare la storia di un ragazzino, visto il protagonista di questo poster. Nel promo si vede un bambino con i capelli corti e castani che tiene in mano un dispositivo di gioco portatile. Sembra che questo oggetto ispiri al ragazzo alcuni sogni selvaggi, e queste diverse scene includono mostri come Mewtwo, Charizard, Pikachu, Lapras e altri ancora.

A questo punto, i fan non sanno se questo cortometraggio sui Pokemon andrà in onda in tutto il mondo, ma sembra che un rilascio in Cina sia imminente. C’è da scommettere che il progetto emergerà online da qualche parte, a prescindere dal suo futuro di doppiaggio. Naturalmente, questo progetto segna un’ulteriore spinta di The Pokemon Company verso la Cina. Dopo decenni di esclusione dal paese, i Pokemon si sono fatti strada nel mercato dopo l’uscita di Pokemon Sole e Luna. E ora l’anime spera di fare un salto significativo anche all’estero.

CORRELATI