Pokemon: il promo del nuovo episodio mostra la riunione di Ash con Lapras

Pokemon si sta avvicinando sempre di più alla fine della serie speciale che dà l’addio alla carriera di Ash Ketchum nell’anime dopo 25 lunghi anni di avventure, e il promo del prossimo episodio della serie prepara la grande riunione di Ash con i Lapra con cui non viaggia da molto tempo!

La serie speciale destinata agli episodi finali di Ash nell’anime ha segnato un elenco di alcune delle ultime attese riunioni che i fan del franchise hanno chiesto di rivedere per molto tempo.

Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master ha seguito Ash mentre viveva avventure più tranquille insieme a Misty e Brock, e questo lo ha portato a confrontarsi con alcuni dei personaggi preferiti del suo passato. Il prossimo episodio della serie prevede un nuovo tipo di riunione: Ash si imbatterà di nuovo in Lapras, una delle pochissime volte in cui i due hanno fatto squadra durante la Lega Arancione, tanti anni fa. Potete vedere il promo dell’episodio qui sotto dall’account Twitter ufficiale dell’anime:

Cosa succede nella riunione di Ash con Lapras?


L’episodio 7 di Pokemon: Diventa un Maestro Pokemon si intitola “In sella a Lapras!” e la sinossi dell’episodio anticipa la grande riunione: “Ash e Pikachu si riuniscono con Lapras, che una volta viaggiava con loro. Lapras sembra chiedere il loro aiuto. Sull’isola dove Lapras li guida c’è un Wailmer bloccato in un buco della grotta e incapace di uscire! Ash cerca di tirare fuori il Wailmer con ogni mezzo, ma può davvero essere salvato?”.

A giudicare dal nuovo promo dell’anime e dalla sinossi dell’episodio, si tratterà di una storia meno tesa, come il resto degli episodi finali della serie speciale. Il punto di forza sarà il ricongiungimento di Ash con Lapras, e vederlo cavalcare il suo ex compagno sarà sicuramente un viaggio nostalgico nella memoria. Ma questo rende anche entusiasti di ciò che potrebbe accadere in futuro.

CORRELATI