Shazam! Fury of the Gods sarà più breve del primo film

Shazam! Fury of the Gods arriverà finalmente nelle sale il mese prossimo ed il sequel DC vedrà il ritorno di Zachary Levi (Shazam), Asher Angel (Billy Batson), Jack Dylan Grazer (Freddy), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Faithe Herman (Darla), Grace Fulton (Mary) e Djimon Hounsou (il Mago) oltre alla Shazamily in formato adulto: Adam Brody, D.J. Cotrona, Ross Butler e Meagan Good. Secondo Collider, la durata del film è stata ufficialmente rivelata prima della sua uscita.

Shazam! Fury of the Gods dovrebbe durare 2 ore e 10 minuti, una durata leggermente inferiore a quella del primo film del franchise che durava 2 ore e 12 minuti. Collider ha parlato del sequel con il regista David F. Sandberg, che ha anticipato le prossime vicende di Billy e della sua famiglia.

Nel film, Billy – Shazam – cerca di tenere unita la famiglia, ma ognuno fa le sue cose e non ha ancora imparato a lavorare insieme. Soprattutto Freddy, che pensa solo “Sì, diventerò un supereroe per conto mio. Perché dobbiamo fare tutto insieme?”. Quindi il film è incentrato sul fatto che devono imparare a lavorare insieme e ad essere una squadra di supereroi.

Ha spiegato Sandberg.

Che attori vedremo in Shazam! Fury of the Gods?

Il cast di Shazam! Fury of the Gods è vasto, ma si prevede che il sequel presenti anche alcune new entry del franchise. Il film includerà un’entusiasmante schiera di cattivi. Le figlie di Atlante saranno interpretate da Helen Mirren (Espera), Lucy Liu (Kalypso) e Rachel Zegler (Anthea).

È stato meraviglioso. Per me il lavoro, naturalmente, è quando si fanno i soldi, ovviamente, e anche la mia espressione artistica e tutto il resto. Ma è anche divertimento. E ci sono cose che si fanno solo per il gusto di farle. E certamente fare Shazam è uno di quei lavori che è stato enormemente divertente e anche terribilmente duro. Fa molto caldo ad Atlanta. Il mio costume pesava, credo, trenta chili; era così pesante. Ma è stato molto, molto divertente fare questo tipo di film. Semplicemente fantastico.

Ha rivelato la Mirren ad AP Entertainment.

Di cosa parlerà il film?

Ecco la descrizione del sequel: “In Shazam! Fury of Gods, quando Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi pronunciando “Shazam!”, sono costretti a tornare in azione e a combattere le Figlie di Atlante, devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo in cui devono viaggiare per fare pace con gli Dei, a causa del fatto che Billy ha dato per scontato i propri poteri.

Cosa ne pensate del personaggio di Shazam? Avete apprezzato il primo capitolo della saga? State attendendo l’uscita di Shazam! Fury of the Gods? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI