The Flash: il film sarà proiettato per i fan della DC molto prima di quanto pensassimo

In un altro segno di sostegno da parte della Warner Bros. Discovery, The Flash sarà proiettato per il pubblico mesi prima della sua uscita. Mercoledì è stato rivelato che il film di Ezra Miller sarà proiettato per intero al CinemaCon 2023 il prossimo aprile, consentendo agli esercenti di vedere il film nella sua interezza. La notizia proviene da Variety, secondo cui la Warner Bros. sta dedicando la maggior parte del tempo di presentazione di The Flash al film, che James Gunn ha dichiarato essere uno dei migliori film tratti da fumetti mai realizzati.

La convention si svolge a Las Vegas l’ultimo fine settimana di aprile e serve ai proprietari di cinema e agli esercenti per presentare in anteprima le prossime uscite di Hollywood. Dato che non è di per sé pubblica, i cinefili non potranno assistervi; negli anni passati, tuttavia, molti contenuti sono stati resi disponibili per la convention.

The Flash è stato fottutamente fantastico”, ha rivelato Gunn all’inizio di quest’anno. “È uno dei migliori film di supereroi che abbia mai visto. Andy Muschietti ha fatto un lavoro straordinario e non vedo l’ora che tutti lo vedano”.

Il nuovo capo dei DC Studios ha poi confermato che Muschietti è già stato in contatto con lui e con il co-direttore dei DC Studios Peter Safran per la regia di nuovi film del DCU.

Ezra Miller continuerà a essere The Flash nel DCU?


Mentre personaggi come Superman e Batman avranno nuovi attori all’interno del DCU, alcuni torneranno nei loro ruoli, come Amanda Waller di Viola Davis. Per quanto riguarda Miller, non è chiaro se l’attore tornerà, anche se Safran non ha escluso un suo ritorno.

“Ezra è completamente impegnato nella guarigione”, ha detto Safran. “E noi sosteniamo pienamente il viaggio che stanno facendo in questo momento. Quando sarà il momento giusto, quando sentiranno di essere pronti a discuterne, capiremo tutti qual è la strada migliore da seguire. Ma in questo momento sono completamente concentrati sulla loro guarigione. E dalle conversazioni avute con loro negli ultimi due mesi, sembra che stiano facendo enormi progressi”.

The Flash arriverà nelle sale il 16 giugno.

CORRELATI

×