The Flash: L’identità della Morte Rossa rivelata in “Rogues of War”

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

Per tutta la stagione di The Flash, la serie di The CW ha annunciato l’arrivo della Morte Rossa. La season premiere ha introdotto il minaccioso fulmine rosso a forma di pipistrello e l’episodio della scorsa settimana ha dato agli spettatori un assaggio del costume del Big Bad. Questa settimana, tuttavia, è stata rivelata l’identità di chi si trova all’interno di quella tuta, un volto sicuramente familiare ai fan dell’Arrowverse, ma che sarà ancora più familiare al Team Flash, una volta che anche loro saranno al corrente del segreto.

Dopo un’alleanza tra i Rogues e il Team Flash e una rapina finita male, la Morte Rossa e i suoi furfanti si sono ritrovati con un pezzo di tecnologia importante per creare un tapis roulant cosmico. Contemporaneamente, il Team Flash scopre che la tecnologia utilizzata dai cattivi Rogues proviene dalle Wayne Industries e, cosa ancora più grave, Batwoman/Ryan Wilder (Javicia Leslie) è scomparsa da settimane, scomparendo mentre era di pattuglia. È allora, nel covo della Morte Rossa, che scopriamo chi c’è davvero sotto la maschera. Dopo essere stata sfidata da Chillblaine (Jon Cor), Morte Rossa si smaschera solo per rivelare qualcuno che assomiglia molto a Ryan Wilder, ma se questo non fosse abbastanza spaventoso, pronuncia tre parole terrificanti: “Io sono la vendetta”.

Come i fan sanno, Leslie è stata annunciata come parte della nona stagione di The Flash, anche se il suo ruolo specifico è stato tenuto in gran parte segreto. Grazie a varie foto sul set, i fan avevano per lo più stabilito da soli che Leslie avrebbe interpretato la Morte Rossa. Ora la notizia è stata confermata e lo showrunner Eric Wallace ha anche anticipato il collegamento tra i due personaggi, in particolare con Iris.

“È giusto dire che Javicia ha qualcosa a che fare con quel fulmine rosso”, ha detto Wallace. “Non credo che sarà una sorpresa per nessuno. La domanda è: come succede e perché è qui? E poi, chi interpreta esattamente? È un mistero di cui non si parla nelle sue prime apparizioni nello show. Inoltre, come influirà sul suo rapporto con Iris?”.

E ha continuato: “Uno dei felici incidenti che si sono verificati in Armageddon, quando abbiamo avuto Javicia, è stata la scoperta dell’incredibile chimica tra Candice Patton e Javicia Leslie. Dopo averla vista, ho letteralmente preso nota: ‘Dobbiamo fare di più di questo. Questo è oro”. Quando Javicia entrerà nello show, uno dei momenti emotivamente più forti sarà quello in cui il suo personaggio interagirà finalmente con Iris e sarà in un modo che la gente non si aspetta. E potrebbe mostrarvi un lato di Javicia Leslie che non avete mai visto prima, perché la sua performance è semplicemente eccezionale. È qualcosa che credo piacerà molto ai fan”.

Lo stesso Wallace ha anche accennato al modo in cui la Morte Rossa è stata accennata nella serie, anche nella sesta stagione.
“Ecco la parte divertente. Abbiamo accennato alla Morte Rossa fin dalla sesta stagione. Si può andare indietro, perché ho sempre avuto un piano per portare la Morte Rossa nello show. Potete tornare indietro fino all’episodio 607, giusto? L’ultima tentazione di Barry Allen, parte prima”, e nel mezzo della tentazione di Barry in sogno da parte di Bloodwork, c’è un momento in cui entrano in questa sequenza onirica tutta rossa, non a caso, e Reverse Flash, Tom Cavanagh, si presenta e dice: “È a piede libero. Ha distrutto tutto”. È da lì che è iniziato tutto. Lo stiamo solo ripagando”, ha detto Wallace.

E ha continuato: “Quindi, quando vedrete la Morte Rossa, sarà il culmine di un sogno geek che, francamente, avevo da tre anni. Sono felice di aver avuto l’opportunità di farlo. Inoltre, non dovrete aspettare la fine della stagione per vedere l’abito e la Morte Rossa prendere vita. Succederà molto presto nella stagione 9, molto rapidamente. Non faremo aspettare la gente. Andremo subito al sodo. E, ragazzi, si scatenerà il finimondo quando scopriremo perché la Morte Rossa è qui e perché odia Barry Allen. Perché ricordate, il cattivo non pensa mai di essere un cattivo. E viceversa, pensa che l’eroe non sia un eroe”.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Penguin, Il Pinguino: ecco il primo teaser trailer della serie DC Comics

Il mondo di The Batman sta per diventare un po' più...

Teen Titans: i DC Studios sono pronti a realizzare un film in live-action

I Teen Titans sono ufficialmente in programma nell'Universo DC...

Batman e Joker: Il duo mortale – L’alleanza che tutti aspettavamo!

Edito da Panini Comics, Batman e Joker: Il duo...

PANINI COMICS presenta DC POCKET

Le più belle storie con protagonisti Batman, Superman, Wonder Woman e non solo...

CORRELATI

Batman: Harley & Ivy – Toxic Femme Fatale

Gotham straripa di criminali dai piani più malvagi che...

Superman & Lois 4: ecco quello che sappiamo sulla quarta stagione

Le aspettative per Superman & Lois 4 sono alte,...

Superman: Legacy, James Gunn condivide la prima foto del cast riunito

Il cast di Superman: Legacy è praticamente al completo...

Superman: Legacy, le prime foto del possibile logo

Possiamo forse dare uno sguardo al logo dell'iconico eroe...